Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. (CS+Sped.) Nokia N96 BlackBerry 9000 bold nuovi spedizione gratis o consegna a mano

(CS+Sped.) Nokia N96 BlackBerry 9000 bold nuovi spedizione gratis o consegna a mano

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
2 Post 0 Autori 1.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • V Non in linea
    V Non in linea
    Visto
    scritto su ultima modifica di

Ciao,

non sono un rivenditore, posseggo questi cell già fatturati su codice fiscale (quindi garanzia 24 mesi) in data 09/03/2009. Poi se sono praticamente uguali al nuovo e non li ho mai usati saranno anche fatti miei, ma come da regolamento non sono un rivenditore e non vendo merce nuova.

Allora:

Nokia N96 16 gb black, mai usati, ancora imballati, tutte le protezioni adesive ancora integre e mai tolte, bundle originali , Ita, garanzia Nokia Italia, software Italiano, originale Nokia Italia (niente "ciainataun"lolevil.gif )

350 euro spese di sped comprese, come vedete prezzo da usato per dei cellulari in vendita usati

Blackberry bold 9000 Black, stesso discorso dei Nokia, solo che di questo ne ho solo uno, 350 euro spese di sped incluse

Sped assicurata

No contrassegno

Pagamento bonifico, ricarica o quello che preferite

Fornisco numeri di cell, indirizzi, data di nascita, segno zodiacale, tipo di donna preferita, gusti culinari, numero di rete fissa, info bancarie, fax documenti ecc. insomma tutto quello che volete per stare tranqilli che vi arriva a casa quello che acquistate.

Chiaramente visto che non mi concosce nessuno su questo forum preferirei di gran lnga la consegna a mano.

Merce in vendita anche al di fuori del forum

Grazie

Baci

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • V Non in linea
      V Non in linea
      Visto

Ciao,

non sono un rivenditore, posseggo questi cell già fatturati su codice fiscale (quindi garanzia 24 mesi) in data 09/03/2009. Poi se sono praticamente uguali al nuovo e non li ho mai usati saranno anche fatti miei, ma come da regolamento non sono un rivenditore e non vendo merce nuova.

Allora:

Nokia N96 16 gb black, mai usati, ancora imballati, tutte le protezioni adesive ancora integre e mai tolte, bundle originali , Ita, garanzia Nokia Italia, software Italiano, originale Nokia Italia (niente "ciainataun"lolevil.gif )

350 euro spese di sped comprese, come vedete prezzo da usato per dei cellulari in vendita usati

Blackberry bold 9000 Black, stesso discorso dei Nokia, solo che di questo ne ho solo uno, 350 euro spese di sped incluse

Sped assicurata

No contrassegno

Pagamento bonifico, ricarica o quello che preferite

Fornisco numeri di cell, indirizzi, data di nascita, segno zodiacale, tipo di donna preferita, gusti culinari, numero di rete fissa, info bancarie, fax documenti ecc. insomma tutto quello che volete per stare tranqilli che vi arriva a casa quello che acquistate.

Chiaramente visto che non mi concosce nessuno su questo forum preferirei di gran lnga la consegna a mano.

Merce in vendita anche al di fuori del forum

Grazie

Baci

0
      • V Non in linea
        V Non in linea
        Visto

svegliaaaaaaaaaaaaa:briai:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.