miglior mobo e ram
-
salve a tutti
volevo chiedere per una scheda video 4870x2 che ho acquistato:asd: quale mobo è migliore, la quale sfrutterebbe al meglio?
inoltre, quale tipo di ram?

io pensavo alla asus formula II e per le ram alle corsair pc2-8500 2x2....
grazie
-
salve a tutti
volevo chiedere per una scheda video 4870x2 che ho acquistato:asd: quale mobo è migliore, la quale sfrutterebbe al meglio?
inoltre, quale tipo di ram?

io pensavo alla asus formula II e per le ram alle corsair pc2-8500 2x2....
grazie
-
non esiste una mobo e delle ram migliori.. tutto è sempre condizionato da cpu, alimentatore e hard disks..
In generale una scheda madre con p45, una cpu e8500/8600 overcloccate e quel kit di ram indicate potrebbero darti le prestazioni migliori afffiancandoli ad un alimentatore 80 plus certificato crossfire da almeno 650w e una bella configurazione raid 0 con 2 hdd di nuova generazione (quelli con 320Gb per piatto).
Non dimenticare poi che per sfruttarla al meglio è necessario un monitor FullHD da 23" e +
-
più che la mobo e le ram è importante il processore
e come dice max un monitor per giocare a risoluzioni alte altrimenti bastava anche una 4870

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi