buon case basso prezzo
-
salve sto cercando una case atx sotto i 40 euro con buona areazione e carinomi potete dare un aiuto?
-
salve sto cercando una case atx sotto i 40 euro con buona areazione e carinomi potete dare un aiuto?
-
ne abbiamo un paio noi a 45 € in redazione, completamente nuovi e imballati, dai un okkio al mercatino..
sono dei coolermaster ekkoli:

-
mi hai scritto 45 ela e come minimo 60
-
vai cooler master...certo è un prezzo un pò irrisorio 40 euro per avere una buona areazione......giusto su un buon usato
-
guarda questi, meglio come rapporto qualita prezzo non so s elo trovi. io ho il 330 elite e sono soddisfatto
COOLERMASTER Elite 330 Midi Black - :: P R O K O O ::
COOLERMASTER Elite 331 Midi Black - :: P R O K O O ::
COOLERMASTER Elite 332 Midi Black - :: P R O K O O ::
COOLERMASTER Elite 333 Midi Black - :: P R O K O O ::
-
ottimo il 330!!!! meglio di così non si può pretendere!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
ottimo il 330!!!! meglio di così non si può pretendere!!!!!posso confermartelo, ha un'ottima areazione e anche il filtro antipolvere per tutta la griglia frontale. Inlcusa ci trovi una ventola da 120 ma non ricordo se era dietro o avanti...lo spazio piu che a sufficienza per montare qualsiasi dissipatore o scherda video ingombrante e poi per quello che costa anche i materiali non sono male. agganci tool-free. l'estetica è gradevole.
qui il resto dei dettagli http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=324&id=480
-
la frontale non è compresa......cmq è un buon case, io ho il centurion e devo dire che questa marca ha rapporto qualità prezzo davvero ottimo!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi