Passaggio a scheda video superiore.
-
esiste ma il rifornitore del mio negozio di informatica non la ha!
cmq visto che cm hai detto 2gb nn servono a nulla, mi dirigerei verso la ATI Sapphire Radeon HD4870 1GB Gddr5 Toxic 215.00€ che è gia overclokkata di suo per poter reggere il confronto cn la grx260 216.
Mi consigliate ugualmente la hd 4870 1gb vapor-x? e perchè? XD
-
cmq la Ati Sapphire Radeon HD4870 1GB Vapor-x e la ATI Sapphire Radeon HD4870 1GB Toxic hanno entrambe il sistema di raffreddamento vapor-x
-
AlexanderB ha scritto:
esiste ma il rifornitore del mio negozio di informatica non la ha!cmq visto che cm hai detto 2gb nn servono a nulla, mi dirigerei verso la ATI Sapphire Radeon HD4870 1GB Gddr5Toxic215.00€ che è gia overclokkata di suo per poter reggere il confronto cn la grx260 216.
Mi consigliate ugualmente la hd 4870 1gb vapor-x? e perchè? XD
Perchè ha il sistema di raffreddamento migliore
-
ok sono daccordo con te, qsto però se rimango le schede in condizioni standard. se però voglio overclokkare la vapor-x al livello della toxic, le temperature sranno pressochpè le stesse, poi considera che è possibile aumentare la velocità delle ventole.
inoltre se una vga ha una certa temperatura vuol dire che è stata progettata per raggiungerle, quindi nn credo che si rompa, o mi sbaglio???? e poi cn 10 euro in più mi trovo una scheda già clokkata che ha lo stesso tipo di raffreddamento dell'altra.
-
cmq ho preso la hd 4870 1gb vapor-x
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi