Problema condivisione HD...
-
Hola ragazzacci!!
domandina al volo, sul mio pc fisso, sul quale e' attaccato il router alice, ho messo da un po' un Hd esterno usb da 500gb....l'ho condiviso in rete per un po' di tempo e andava tutto ok...
ora tutto d'un tratto mi dice che dagli altri pc nn ho piu' il permesso di visualizzare quel percoso...e' per caso successa pure a voi sta cosa strana?
e' un tipico problema di "cacca" delle reti XP o e' risolvibile?
ho fatto millemila prove...fors e aovi e'ì già successo...
unica cosa che nn ho fatto e' staccarlo e riattacarlo..provero' ma nn credo sia quello il problema..potrei provare a cambiuargli letera...mmmm
son molto dubbioso..
consigli??
-
Hola ragazzacci!!
domandina al volo, sul mio pc fisso, sul quale e' attaccato il router alice, ho messo da un po' un Hd esterno usb da 500gb....l'ho condiviso in rete per un po' di tempo e andava tutto ok...
ora tutto d'un tratto mi dice che dagli altri pc nn ho piu' il permesso di visualizzare quel percoso...e' per caso successa pure a voi sta cosa strana?
e' un tipico problema di "cacca" delle reti XP o e' risolvibile?
ho fatto millemila prove...fors e aovi e'ì già successo...
unica cosa che nn ho fatto e' staccarlo e riattacarlo..provero' ma nn credo sia quello il problema..potrei provare a cambiuargli letera...mmmm
son molto dubbioso..
consigli??
-
nessuno ha idee in merito?\
-
si mi capita spesso anche a me. stacco, tolgo la condivisione e la rifaccio... problema della rete xp del piffero cmq!

-
idem con patate...per caso ci tieni le condivisioni del mulo lì?
-
noniente mulo....
e cmq l'ho ricondiviso millemilini di volte....
azz...
-
fatta anche l'ultima prova..staccato riataccato..
ma nient eda fare..
ma porcaccia eva....
c'ho archiviato di tutto li', ma la cosa piu' bella e' che con l'iphone riesco a vedere e condividere tutto da quell'hd...
win di cacca!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrr
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi