Consiglio nuovo telefono!
-
Mikakotika ha scritto:
Non male come prezzo e sembra in buone condizioni. Poi il telefono è un vero gioiellino e lo conosco benissimo.Cmq con circa 80 euro in più in qualche shop online lo trovi nuovo...
Ciao.

Il mitico

vedo se riesco a prenderlo da lui senò lo compro nuovo

-
Allora ormai ci siamo

Fammi sapere....
-
Mikakotika ha scritto:
Allora ormai ci siamo
Fammi sapere....
Il tipo ha venduto il telefono... eh vabbe allora mi sa che lo comprerò nuovo...
-
Vistoc eh devo aspettare il fine settimana per fare la ricarica alla mia postepay ho deciso di emttere qualceh annuncio su internet se lo trovo di seconda mano entro la fine della settimana si prende quello senò lo compro nuovo da uno shop on-line.
mi sai consigliaer qualche shop online?
-
Mikakotika ha scritto:
Allora ormai ci siamo
Fammi sapere....
mika devi smentiri una notiza ceh mi ha dato un amico...
è vero che l'e66 ha poca recezione???
eh poi mi dice ceh ci sn diverse versioni?!?!?!?
O__O
cioè io mi sto cambiando un 5300 appunto per questo motivo

-
ShadoW ha scritto:
Vistoc eh devo aspettare il fine settimana per fare la ricarica alla mia postepay ho deciso di emttere qualceh annuncio su internet se lo trovo di seconda mano entro la fine della settimana si prende quello senò lo compro nuovo da uno shop on-line.
mi sai consigliaer qualche shop online?
mika devi smentiri una notiza ceh mi ha dato un amico...
è vero che l'e66 ha poca recezione???
eh poi mi dice ceh ci sn diverse versioni?!?!?!?

ma stai Bene Shadow ???

-
megthebest ha scritto:
ma stai Bene Shadow ???
bhe ieri ero messo un pò maluccio...

no apparte gli skezi ci dovreste essere abbituati...
io scrivo sempre così.. ma non perchè voglio scrivere così, ma perchè non rileggo mai quello che scrivo!

-
Raga ma secondo voi è meglio rpendere un 5800 o un e66
molti mi dicono che il 5800 è migliore però a me non mi piace è un mattoncino...
e poi non capisco il 5800 è migliore e costa di meno :cheazz::cheazz:
Voi cosa dite?
-
Comprato nokia e66 di seconda ma ma ha solo poche settimane di vita!
ora aspetto a casuccia!

-
oggi è stato spedito il mio nokia e66!!!!
entro giovedì arrivaa

-
oggi è arrivato il cellulare!
lo ho preso di "seconda mano" per modo di dire perchè è nuovo ancora con al pellicola sopra!!!
ora lo ho messo a caricare!

-
Nokia E66 - Full phone specifications

che dire... ottimo: cpu veloce, espandibile, wi-fi, hsdpa, gps, ottima batteria ecc... che vuoi di più dalla vita?
-
megthebest ha scritto:
Nokia E66 - Full phone specifications
che dire... ottimo: cpu veloce, espandibile, wi-fi, hsdpa, gps, ottima batteria ecc... che vuoi di più dalla vita?
sisi è un gran bel telefono!!!! in più è praticamente nuovo non è stato proprio usato penso di aver fatto un affare

però dalla vita vorrei anche una bella macchina e perchè no anche una belal topa!!!
:2funny:
-
timer vita nokia:
*#92702689# : Timer vita
il mio N73 dell'agosto 2006 recita:
000146:55 (146 ore 55 min)
-
megthebest ha scritto:
goditelo, aggiorna magari il firmware con pc suite all'ultima versione prima di metterci tutti i programmi possibili!!che micsro sd monti?
prima lo imparoa manegiare un pò anceh se già aedsso me la cavo bene,
ma per aggiornare il firmware coem faccio da dove lo scarico?
altra cosa per collegarmisu msn facebook bisogna isatllare dei programmi vero?
-
Scarichi PC suite e farà tutto lui dopo...
per facebook & company serve la connessione wi-fi oppure una connessione dati con il tuo operatore.. e un browser symbian tipo:
-
megthebest ha scritto:
Scarichi PC suite e farà tutto lui dopo...per facebook & company serve la connessione wi-fi oppure una connessione dati con il tuo operatore.. e un browser symbian tipo:
grazie!

domani mi metto all'opera!
-
ma ci sono ativirus per cellulari?
programmi per la pulizzia?
cioè ci sto navigando e preferei non rischiare niente...
-
ShadoW ha scritto:
ma ci sono ativirus per cellulari?programmi per la pulizia?
cioè ci sto navigando e preferei non rischiare niente...
lascia perdere gli antivirus rallentano il sistema e l'efficacia è discutibile..
per la pulizia basta che saltuariamente dai una controllatina ai registri messaggi/chiamate eccc e li liberi di tanto in tanto...poi potresti ricorrere al soft reset quando ormai il sistema è lento anche a causa dei vari programmi e giochi provatiO0
-
megthebest ha scritto:
lascia perdere gli antivirus rallentano il sistema e l'efficacia è discutibile..per la pulizia basta che saltuariamente dai una controllatina ai registri messaggi/chiamate eccc e li liberi di tanto in tanto...poi potresti ricorrere al soft reset quando ormai il sistema è lento anche a causa dei vari programmi e giochi provatiO0
quindi anche i file di internet li lascio peredre?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi