Ciao Mondo 3!

HyperX Savage 128GB

Indice articoli

HyperX Savage USB3.1 12Altro giro, altra corsa. Oggi ad Xtremehardware.com abbiamo avuto modo di analizzare la nuovissima Pen Drive HyperX Savage da 128GB. La nuova Pen Drive che segue la gamma HyperX (alte prestazioni) e la serie Savage offre prestazioni ottimali garantendo infatti punte di 350MB/s in Lettura e 250MB/s in Scrittura. La nuova HyperX Savage dunque è una Pen Drive rivolta a coloro che vogliono trasferire dati in un ‘’battito di ciglio’’ senza sacrificare però la capacità di archiviazione tutto questo nella nuova compatibilità allo standard USB 3.1. Non manca inoltre l’inconfondibile design che caratterizza un po’ tutti i prodotti HyperX. Detto ciò vediamo subito come si è comportata questa Pen Drive di HyperX.

 

Pubblicità



 

HyperX Logo Full Color

HyperX è la divisione specializzata in prodotti ad alte performance di Kingston Technology, la più grande azienda indipendente nel campo della produzione di memorie. Fondata nel 2002, HyperX ha iniziato la sua produzione con un’unica linea di memorie ad alte performance ed è cresciuta negli anni, arrivando oggi ad offrire diverse linee di prodotto di moduli di memoria, drive a stato solido, drive Flash USB, cuffie e mouse pad. Grazie all’impiego di componenti di primissima qualità, capaci di assicurare prestazioni impareggiabili, e al design, da oltre un decennio i prodotti HyperX sono scelti da gamer pluripremiati, dai appassionati di tecnologia e gli oveclocker di tutto il mondo. Che si tratti di riuscire a conquistare un record mondiale inarrivabile o la certificazione di prodotto più esigente, HyperX è impegnata nella produzione di prodotti affidabili con gli standard prestazionali più elevati.

In più, HyperX è orgogliosa di sponsorizzare più di 20 team di gaming nel mondo oltre ad essere lo sponsor principale dell’Intel Extreme Masters e degli eventi Dreamhack. I prodotti HyperX sono progettati per soddisfare le esigenze più rigorose dei gamer professionisti, per dare loro quella spinta competitiva in più che li aiuti a restare sula vetta delle classifiche.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads