Ciao Mondo 3!

Urbanista Miami - Recensione

Indice articoli

Urbanista Miami 7 74957

Urbanista è una giovane azienda svedese nata nel 2010 a Stoccolma. E’ un’azienda di prodotti audio lifestyle che pochi conosceranno. Infatti solo recentemente ha rinnovato il proprio catalogo con nuove e interessanti cuffie e auricolari wireless oltre ad avere scelto di farsi conoscere meglio anche in Italia. Le cuffie che oggi andremo a recensire sono le Urbanista Miami (disponibili anche in una versione speciale con Swarovski). Sono un paio di cuffie Over-Ear dotate di tecnologia Bluetooth 5.0, tecnologia ANC (cancellazione del rumore), autonomia fino a 50 ore e compatibili con Android e iOS. Quello che rende particolari le Urbanista Miami oltre al design semplice ed elegante sono i quattro colori disponibili che oltre al Nero e al Bianco prevede anche un bel Verde Acqua e un appariscente Rosso Rubino. Proprio quest’ultimo è il colore giunto per il nostro sample che oggi andremo ad analizzare per voi. Se siete alla ricerca di un paio di cuffie Over-Ear che non vi faranno passare inosservati continuate a leggere.

Pubblicità



Urbanista logo 55ca5

A seguire riportiamo le specifiche tecniche, le principali caratteristiche e il contenuto della confezione delle cuffie Urbanista Miami.

specifiche 1417e

La confezione in cui arrivano le cuffie Urbanista Miami è la classica di forma semi-quadrata in cartone e dello stesso colore delle cuffie, in questo caso Ruby Red. La grafica è molto minimal e troviamo informazioni essenziali così come alcune immagini illustrative del prodotto.

Urbanista Miami 1 5d88b

Urbanista Miami 2 3ccea

Lateralmente possiamo notare in rilievo la scritta del modello di cuffie e il sigillo (ambo i lati) a garantire l’integrità del prodotto e relativo bundle.

Urbanista Miami 3 a1b3f

Tagliati i sigilli e sollevato il coperchio della confezione osserviamo le cuffie riposte assieme al relativo bundle in una custodia rigida per il trasporto.

Urbanista Miami 4 08926

Estraendo tutto troveremo:

  • Cuffie Urbanista Miami
  • Cavo AUX Jack 3,5 mm con tasto funzione
  • Cavo di ricarica USB Type-C/Type-A
  • Adattatore per aereo
  • Manualistica

Urbanista Miami 5 01553

Il bundle è curato e rapportato alla tipologia di prodotto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads