Ciao Mondo 3!

Creative Sound BlasterX AE-5 Plus - Recensione

Indice articoli

Creative Sound BlasterX AE 5 Plus 21 bd51b

Presentata da pochi mesi la Creative Sound BlasterX AE-5 Plus è una piccola rivisitazione della già ottima Sound BlasterX AE-5. Creative ha voluto ancora una volta spingere sul pedale dell’acceleratore e l’ha fatto alla grande con la versione Plus. La scheda audio Creative Sound BlasterX AE-5 Plus che oggi andremo a recensire è stata finalmente dotata di codifica Dolby Digital Live e DTS. Questa piccola aggiunta rende ora la Sound BlasterX AE-5 Plus una scheda audio PCI-E completa e potente. Non manca un DAC ESS Sabre in aggiunta a un amplificatore discreto Xamp per cuffie a doppio canale con impedenza fino a 600 Ohm. E se non bastasse non manca nemmeno l’illuminazione RGB ampliabile con una striscia da 30 cm inclusa nel bundle. Cosa dite, procediamo con l’analisi?

Pubblicità



Andiamo velocemente ad elencare le specifiche tecniche della Sound BlasterX AE-5 Plus:

specifiche tecniche d789e

E riportiamo anche una tabella comparativa dei modelli della famiglia AE. La versione AE-5 Plus è identica a livello di specifiche tecniche e caratteristiche al modello precedente AE-5 ma aggiunge la codifica Dolby Digital Live / DTS che tornerà utile a coloro che sfruttano tale tecnologia/codifica per la riproduzione di Film/Audio.

Creative comparazione serie AE 21a14

La Creative Sound BlasterX AE-5 Plus giunge in una confezione di cartone di medie dimensioni e dalla grafica molto accattivante. Sulla confezione possiamo trovare numerose informazioni tecniche e non oltre a diverse immagini illustrative del prodotto e uscite. La confezione è dotata anche di tre sigilli a garantire l’integrità del prodotto.

Creative Sound BlasterX AE 5 Plus 1 cc02d

Creative Sound BlasterX AE 5 Plus 2 13470

Creative Sound BlasterX AE 5 Plus 3 69861

Rimossi i sigilli e aperta la confezione possiamo osservare la cura per i dettagli riposta da Creative.

Creative Sound BlasterX AE 5 Plus 4 9f16d

Oltre all’ottima protezione del prodotto e relativo bundle.

Creative Sound BlasterX AE 5 Plus 5 89972

Estratto il contenuto dalla confezione troveremo:

  • Scheda Audio PCI-E Creative Sound BlasterX AE-5 Plus
  • 1x Striscia LED (30 cm / 10 LED)
  • 1x Cavo prolunga
  • Guida rapida
  • Certificati di garanzia

Creative Sound BlasterX AE 5 Plus 6 d9c5a

Il bundle risulta completo e permette di dare un tocco estetico alla vostra Build oltre all’illuminazione RGB della scheda audio con la striscia LED.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads