Ciao Mondo 3!

Box multimediale Playon!HD 1TB

Indice articoli

playonhd_frontAC. Ryan è un'azienda olandese che sin dal 1992 si occupa, a livello internazionale, della realizzazione di periferiche multimediali; attualmente queste sono rappresentate dal Playon!HD, Playon!HDmini e Playon !DVR, tutti box multimediali dotati di firmware proprietario dalle innumerevoli funzioni.In redazione è giunta la versione del Playon!HD con disco integrato da 1TB. Lo analizzeremo nel corso di questa recensione.

Pubblicità



Confezione

Il Playon!HD ci arriva in una elegante confezione dalla quale si evincono tutte le sue principali caratteristiche. E’ un dispositivo in grado di leggere qualsiasi tipo di formato, sia audio che video (mkv inclusi) e Supporta quindi filmati in FULLHD, con audio DTS e Dolby Digital. Insomma è un player veramente completo.

12
34

In redazione è giunto anche il kit wireless dedicato (costituito da chiavetta USB con prolunga e cd per i driver) che permette al lettore la condivisione di qualsiasi tipo di file in rete e l'accesso a internet con la possibilità di utilizzare anche il client BitTorrent. E’ importante sottolineare il fatto che la chiavetta usb può funzionare tranquillamente su qualsiasi pc per accedere alla rete come una comune penna Wi-fi. E’ inoltre configurabile come access point e non è quindi vincolata al solo utilizzo con il Playon!HD.

5


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads