Ciao Mondo 3!

SilverStone Sugo SG08, case compatto ad alte prestazioni

Indice articoli

sg08Dopo la dettagliata presentazione dei prodotti Silverstone, a cui abbiamo dedicato in precedenza un articolo, in questa recensione analizzeremo nel dettaglio il  nuovissimo modello Sugo SG08, per sistemi Mini-ITX dalle massime prestazioni.

Pubblicità



 

Fondata nel 2003, SilverStone è un leader affermato nel suo campo, con una squadra d'elite di ingegneri, ha iniziato la sua ricerca nella fornitura di prodotti che creano ispirazione. Da allora L’azienda ha ampliato le linee e le tipologie di prodotti, dando ai suoi clienti una vasta gamma di scelte. Con centri di distribuzione in diverse aree del globo, i prodotti SilverStone possono essere trovati in tutto il mondo, non solo per gli utenti di personal computer, ma anche per uso domestico ed intrattenimento. Provvedere al piacere personale mediante l'integrazione di tecnologie avanzate che siano funzionali, e rendere i prodotti anche piacevoli da usare: questa è la sua filosofia. SilverStone, continua ad essere orgogliosa di fornire il più alto livello degli standard nella progettazione e produzione delle soluzioni per computer con cabinet chiuso, alimentatori e accessori; la loro ricerca per il fascino estetico di prima classe è implacabile. I loro team di ingegneri sono costantemente dedicati alla ricerca delle migliori tecnologie che più si adattano agli utenti finali, con tutte le diverse esigenze.

 

Logo_SilverStone

 

La filosofia SilverStone si basa sulla consapevolezza che avere competenze solamente innovative nel settore non è sufficiente. L’obiettivo dichiarato è quello di garantire che l’esperienza venga consegnata a tutti i prodotti con coerenza, in risposta alle esigenze dell'utente, e con la massima soddisfazione finale. SilverStone vive di sfide derivanti dalle rapide innovazioni tecnologiche e dalla creazione di standard di estetica per l'industria.

 

Finalità :

  • Design eccezionale
  • Qualità perfetta
  • Soddisfazione dell’utente finale

 

2

 

 

Per aumentare ulteriormente l'appeal del rivoluzionario Sugo SG07, gli ingegneri SilverStone hanno realizzato la nuova versione SG08. Per la prima volta in un prodotto SilverStone e probabilmente anche il primo per Mini-ITX, è stato utilizzato uno spessore di 1 cm (0,4 pollici) in alluminio estruso  per adornare il pannello frontale dell’unità. Rifinito con superficie spazzolata finemente e anodizzata, il pannello frontale dell’SG08 rivaleggia i migliori sistemi home theater in termini di qualità e stile. Sono stati molti i premi vinti dalla precedente versione Sugo SG07 e tutte le caratteristiche comprovate di quest’ultimo modello sono presenti nella nuova versione, assieme però alle nuovissime e potentissime ventole Air Penetrator AP181 da 180mm, con interruttore a doppia velocità, filtro facilmente rimovibile, layout a pressione positiva ed ultima, non per importanza, l'inclusione dell’alimentatore 80 PLUS Bronze con potenza certificata fino a 600W. Anche se di dimensioni compatte, con un volume di soli 14,8 litri, il Sugo SG08 è ancora in grado di accettare una scelta di componenti full size molto potenti. Anche la più lunga delle schede grafiche, fino a 12,2 pollici, è tranquillamente supportata in questo cabinet. Questa straordinaria capacità, insieme con la potenza di raffreddamento fornita dall’adozione della AP181, rende l'SG08 la vostra scelta migliore per uno chassis Mini-ITX.

 

Sempre della serie Sugo esistono queste versioni

  • SG01/-F
  • SG02-F
  • SG03/-F
  • SG04-F/-FH
  • SG05/-450
  • SG06/-450
  • SG07
  • SG08

 

Riportiamo il link alla casa costruttrice SilverStone :

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=94&area=en

 

Riportiamo inoltre il link all’elenco dettagliato dei modelli in questione :

http://www.silverstonetek.com/product_case.php?tno=0&case=c_sff&area=en

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads