Ciao Mondo 3!

SilverStone, la ricerca dell'eccellenza

Indice articoli

silverstone

Cari lettori di Xtremehardware, quest’oggi inauguriamo una serie di articoli relativi al famosissimo marchio SilverStone. In questo articolo dedicheremo la nostra attenzione alle caratteristiche principali di questo famosissimo marchio, alle sue soluzioni proprietarie di raffreddamento ed infine analizzeremo una serie di cabinet aventi ognuno diverse caratteristiche, e conseguentemente indirizzati anche a diverse fasce di utenza; durante l’analisi vi presenteremo anche diversi prodotti interessanti, sempre del medesimo marchio. In merito ai cabinet verranno esaminati precisamente questi modelli, alcuni dei quali saranno oggetto di altre recensioni dedicate e più approfondite.

 

[ENGLISH VERSION]

Pubblicità



 

Logo_SilverStone


FASCIA ENTHUSIAST


FASCIA PERFORMANCE


FASCIA MINI-ITX / HTPC


Oltre a ciò verranno analizzati anche questi prodotti :


VENTOLE (capitolo dedicato)


CAGE HARD DISK (breve presentazione)


BORSA (breve presentazione)

 

574mod

 

Fondata nel 2003, SilverStone è un leader affermato nel suo campo, con una squadra d'elite di ingegneri, ha iniziato la sua ricerca nella fornitura di prodotti che creano ispirazione. Da allora L’azienda ha ampliato le linee e le tipologie di prodotti, dando ai suoi clienti una vasta gamma di scelte. Con centri di distribuzione in diverse aree del globo, i prodotti SilverStone possono essere trovati in tutto il mondo, non solo per gli utenti di personal computer, ma anche per uso domestico ed intrattenimento. Provvedere al piacere personale mediante l'integrazione di tecnologie avanzate che siano funzionale, e rendere i prodotti anche piacevoli da usare: questa è la sua filosofia. SilverStone, continua ad essere orgogliosa di fornire il più alto livello degli standard nella progettazione e produzione delle soluzioni per computer con cabinet chiuso, alimentatori e accessori; la loro ricerca per il fascino estetico di prima classe è implacabile. I loro team di ingegneri sono costantemente dedicati alla ricerca delle migliori tecnologie che più si adattano agli utenti finali, con tutte le diverse esigenze.
La filosofia SilverStone si basa sulla consapevolezza che avere competenze solamente innovative nel settore non è sufficiente. L’obiettivo dichiarato è quello di garantire che l’esperienza venga consegnata a tutti i prodotti con coerenza, in risposta alle esigenze dell'utente, e con la massima soddisfazione finale. SilverStone vive di sfide derivanti dalle rapide innovazioni tecnologiche e dalla creazione di standard di estetica per l'industria.

Finalità :
  • Design eccezionale
  • Qualità perfetta
  • Soddisfazione dell’utente finale

174logo


Riportiamo il link alla casa costruttrice SilverStone :

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=94&area=en

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads