Ciao Mondo 3!

Cooler Master Storm Trooper: La caccia è aperta!

Indice articoli

Cooler_Master_CM_Storm_TrooperLa redazione di XtremeHardware è felice di presentarvi la recensione del nuovo case della divisione gaming di Cooler Master, lo Storm Trooper, un cabinet dedicato ai video giocatori più incalliti che troveranno in questo fantastico prodotto tutte le features e soluzioni tecniche più innovative presenti nel mercato.

 

 

 

 

 

Pubblicità



 

Ricordiamo che la CM Storm è una sezione dedicata alla produzione di tecnologie legate al mondo dei video giocatori, in collaborazione con i team di pro-gamers più famosi del mondo.

cooler_master_storm_logo

 

Il Trooper presenta numerose caratteristiche tecniche di assoluto rilievo, come la possibilità di poter istallare ben 14 hard disk, supporta configurazioni Quad SLI/CrossFireX, schede madri XL-ATX, controller integrato per le ventole e dock esterno per hard disk da 2.5".


Queste sono solo alcune delle peculiarità di questo prodotto; durante la nostra recensione andremo ad analizzare più approfonditamente tutte le varie caratteristiche di questo eccezionale case, che tenterà di ripetere l'indiscusso successo dei suoi predecessori, CM Storm Scout e Sniper.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads