Ciao Mondo 3!

Cooler Master Silencio 550, un case completamente insonorizzato!

Indice articoli

silencioLa redazione di Xtremehardware è felice di presentarvi il nuovo mid tower di casa Cooler Master, il Silencio, un case dal look veramente elegante con soluzioni tecniche all'avanguardia che guadagnerà un posto importante nel mercato dei cabinet.

Pubblicità



La scelta del nome di questo case non è di certo casuale: il Silencio è interamente insonorizzato! Al suo interno è installato infatti del materiale fonoassorbente che ridurrà al minimo i rumori generati dall'hardware presente nel case. La presenza inoltre di tre ventole Ultra Silent permettono una buona areazione del cabinet garantendo un rumorosità davvero contenuta.

Un'importante novità è l'introduzione, in un bay da 5.25", di un modulo hot swap che ci permetterà di inserire un hard disk senza accedere alla parte interiore del cabinet.

coolermaster_logo

CoolerMaster produce sin dal 1992 dissipatori per server e desktop per il mercato oem. La Business Unit Prodotti Retail di CoolerMaster commercializza i suoi prodotti dal 2001. Con sede principale in Taiwan e varie sedi distaccate in tutto il mondo (USA, Brasile, Olanda, Germania, Cina, Giappone) CoolerMaster è ormai una multinazionale affermata. Tra i prodotti principali dell'azienda troviamo un'ampia gamma di case, alimentatori, dissipatori e ventole.

foto_1 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads