Ciao Mondo 3!

Bitfenix Colossus Window, Full Tower per tutti i gusti

Indice articoli

105Oggi vi proponiamo la recensione dell'ultimo nato in casa Bitfenix: il Colossus Window, rivisitazione del Colossus tradizionale, un full-tower davvero completo, ottimo nel layout e nei materiali. La versione Window si propone come alternativa più economica, presentando qualche feature in meno rispetto alla versione tradizionale, pur restando un full-tower dalle eccellenti qualità.

Pubblicità



 

bitfenix-logo
Ricordiamo che Bitfenix è un'azienda Taiwanese formata dal connubio di esperti nel settore tecnologico e in quello dei pro-gamers. Il loro obiettivo è quello di esaudire i desideri degli utenti in modo da creare un rapporto diretto con la comunità globale, ascoltandone le esigenze più comuni e realizzando prodotti con un design eccezionale, che fuoriescano dai normali canoni di progettazione.
105114123 

 

La gamma di case Colossus, tutti Full-Tower si distingue in versioni Window e Classica e in diverse colorazioni. La versione Window è disponibile in colarazione Black con LED Rossi (recensita oggi), o Verdi (versione Venom) e in versione Bianca con LED Blu.


La versione Classica è disponibile oltre che con queste stesse colorazioni, anche in versione bianca con LED Rossi o in versione nera con LED Blu.

 Bitfenix-Colossus_002 Bitfenix-Colossus_010 Bitfenix-Colossus_011 Bitfenix-Colossus_012Bitfenix-Colossus_001


I led presenti sul frontale del case e sulle ventole, regalano una colorazione particolare a questa gamma di case. I case della versione Classic presentano LED anche sulle paratie laterali.
Bitfenix-Colossus_004Bitfenix-Colossus_006
Bitfenix-Colossus_005Bitfenix-Colossus_009
 

caseking.140x100.white

I case Bitfenix possono essere acquistati da Caseking.de a questo indirizzo.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads