Ciao Mondo 3!

Cooler Master Haf 912 plus

Indice articoli

245415_245415_305336_1Cooler Master allarga la famiglia degli "HAF" introducendo un case dalle ridotte dimensioni, compatto, facile da trasportare e con delle soluzioni tecniche davvero interessanti, come l'ampio spazio a disposizione e l'ottimo sistema di dissipazione interno, nel quale potranno essere istallate ben due ventole da 200mm. Stiamo parlando del nuovo mid-tower Haf 912 Plus!!

Pubblicità



 

 

Il look è simile a quello dei suoi fratelli maggiori, spartano e militare, molto resistente e destinato ad un pubblico di gamers. In questo caso la compattezza del telaio non penalizzerà affatto i giocatori più incalliti, poiché  sarà possibile installare schede grafiche di ultima generazione con PCB di generose dimensioni. Grazie allo studio accurato degli spazi interni, infatti, non sarà assolutamente un problema per l'HAF ospitare anche i dissipatori e le schede video più ingombranti.

Il Cooler Master offre anche altre soluzioni tecniche all'avanguardia, come la possibilità di massimizzare lo spazio per lo storage, alloggiando fino a 6 periferiche da 3.5 pollici e con 4 bay disponibili per unità da 2.5 pollici. Insomma l’HAF 912 plus è un case polivalente che ci permetterà di renderlo adatto a più di un utilizzo.

Cooler_master_logo

 

CoolerMaster produce sin dal 1992 dissipatori per server e desktop per il mercato oem.

La Business Unit Prodotti Retail di CoolerMaster commercializza i suoi prodotti dal 2001. Con sede principale in Taiwan e varie sedi distaccate in tutto il mondo (USA, Brasile, Olanda, Germania, Cina, Giappone) CoolerMaster è ormai una multinazionale affermata. Tra i prodotti principali dell'azienda troviamo un'ampia gamma di case, alimentatori, dissipatori e ventole.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads