Ciao Mondo 3!

Coolink SWiF2: 80mm,92mm e 120mm PWM

Indice articoli

intro-SwiF2Le ventole giunte oggi in redazione appartengono al noto marchio Coolink e sono le nuove SWiF2, caratterizzate da pale di colore giallo e corpo grigio. Le ventole sono disponibili nelle versioni da 80mm, 92mm e 120mm e ciascun formato in tre varianti differenti: due con velocità di rotazione fissa e una con velocità regolabile. Coolink è un marchio della Kolink International Corporation, fondata nel 1996 in Taiwan. I suoi prodotti costituiscono un compromesso efficace tra qualità e prestazioni. Kolink è specialista nei sistemi di raffreddamento ed è ben conosciuta nel settore. Nel corso negli anni è riuscita ad approdare nei mercati internazionali e ora può vantare di moderni stabilimenti in Taiwan per garantire un processo continuo di produzione, rispettando gli standard qualitativi del settore.

Pubblicità




Bundle & Confezione


HPIM0467 HPIM0470

Le ventole sono riposte in una scatola di colore bianco, trasparente con una parte trasparente che lascia intravedere il prodotto. Sul retro sono disponibili le caratteristiche della ventola e delle sue tre versioni, racchiuse in una tabella nella parte finale della confezione. Aprendo la scatola troviamo:

  • 4 gommini anti-vibrazioni
  • 4 viti metalliche
  • Adattatore PWM per collegare due ventole ad un solo attacco
HPIM0473

L’adattatore incluso nella confezione può rivelarsi molto utile, soprattutto in sistemi non molto recentidove i connettori a 3pin /4pin sono solo due. In questi casi saremmo costretti a ricorrere al molex a 4pin dell’alimentatore, che non ci permetterebbe nessuna regolazione sulla velocità della ventola.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads