Ciao Mondo 3!

Roccat Kova [+]: Mouse per gaming

Indice articoli

roccat-kova-plus-mouseLo staff di XtremeHardware ha recensito per voi un ottimo mouse offerto dalla casa tedesca Roccat. Studiato appositamente per i gamers, il Roccat Kova+ unisce l'eccellente qualità del sensore ad un ottimo design, senza rinunciare alla possibilità di personalizzare a proprio piacimento sia le funzioni dei molti tasti disponibili sia l'illuminazione, il tutto attraverso una comoda ed intuitiva suite software.

 

 

 

Pubblicità



 

Roccat Kova [+]: Introduzione

L'azienda tedesca Roccat, con sede ad Amburgo, ha presentato nel corso degli ultimi anni interessanti periferiche dedicate ai gamers tra cui le tastiere ISKU e ARVO, e headset all'avanguardia come le cuffie Kave. Tuttavia l’azienda deve il suo successo principalmente ai mouse Kova e Kone che si sono sin da subito imposti sul mercato grazie ad una elevata qualità a prezzo contenuto. Sempre al centro della scena gaming mondiale, Roccat, è molto conosciuta nel settore anche per la sua immancabile presenza in moltissimi tornei, LAN Party e manifestazioni, inoltre, grazie allo spirito d'iniziativa dimostrato nell'organizzazione di eventi e al rapporto diretto con i propri fans, la community dell'azienda vanta moltissimi sostenitori da tutto il mondo tra cui spiccano importanti gamers.

roccat_logo

Seppur non ai livelli dei mouse della serie Kone, i mouse Kova risultarono molto apprezzati. Roccat ha quindi pensato di aggiornare i suoi mouse presentando le versioni caratterizzate dal suffisso [+] che sta ad indicare appunto un ulteriore avanzamento tecnologico del prodotto rispetto a quello base. Tale differenza, in questo caso, risiede principalmente nell'utilizzo di una suite software che, interfacciata con il sensore utilizzato, lo rende più preciso rispetto al classico Kova, tuttavia ci sono anche interessanti innovazioni per quanto riguarda il design. Andremo quindi a testare il piccolo gioiello di casa Roccat avvalendoci anche dell'ottima suite software in dotazione.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads