Ciao Mondo 3!

Pulsar X2 Wireless Medium - Recensione

Indice articoli

Pulsar X2 Wireless Medium 14 99744

L’ormai famoso e giovane brand coreano Pulsar è un vero e proprio treno in corsa. Dopo la crescita in un paio di anni grazie al notevole apprezzamento da parte dei videogiocatori di tutto il mondo per i suoi prodotti, Pulsar non finisce di sorprenderci ed ecco che dopo l’annuncio di qualche mese prima dell’estate arrivare come da promessa i nuovi mouse da gaming. Pulsar ha presentato sul mercato il suo nuovo mouse da gaming simmetrico. Parliamo del Pulsar X2 Wireless che viene, sin dal lancio, proposto nella versione Medium e Mini. Con un design che richiama molto da vicino il G Pro Superlight X di Logitech, il Pulsar X2 è pronto a spadroneggiare tra le mani dei videogiocatori più avidi di prestazioni pure anche grazie all’ultimissimo sensore Top Gamma Pixart PAW3395 da 26.000 DPI e tecnologia Motion Sync. Non vogliamo spoilerarvi oltre e vi invitiamo dunque a proseguire la lettura di questa nuova recensione by XtremeHardware.com.

Pubblicità



Pulsar Logo 9c0ba

A seguire riportiamo la consueta tabella riportante le principali specifiche del prodotto in esame, in questo caso il nuovo mouse Pulsar X2 Wireless Medium.

specifiche f9c09

Prima di iniziare questa analisi vogliamo fare un grande ringraziamento a Pulsar per averci inviato non solo il Pulsar X2 Wireless Medium ma anche il modello Pulsar X2 Wireless Mini (che analizzeremo nei prossimi giorni) e tre set di mousefeets Superglide specifici per questi due nuovi modelli.

Pulsar X2 Wireless Medium 1 2c241

La confezione del Pulsar X2 Wireless è identica a quella già vista con i modelli Xlite. Confezione di cartone, a mò di cofanetto, sulla quale troviamo diverse immagini illustrative del mouse oltre alle principali caratteristiche tecniche.

Pulsar X2 Wireless Medium 2 10224

Pulsar X2 Wireless Medium 3 6a5cf

Pulsar X2 Wireless Medium 4 d9a6c

Pulsar X2 Wireless Medium 5 8e1e3

Infatti rimuovendo i due consueti sigilli di plastica e sollevando la parte superiore della confezione accediamo al solito ‘’packaging’’ interno che vede il mouse in bella vista adagiata su di una base in plastica trasparente e sotto il relativo bundle.

Pulsar X2 Wireless Medium 6 342bb

Il bundle che accompagna il Pulsar X2 Wireless è caratterizzato da:

  • Mouse Pulsar X2 Wireless
  • Ricevitore USB Wireless
  • Adattatore USB Type-C a Type-A
  • Cavo USB Type-C a Type-A
  • Adesivo logo Pulsar
  • Manualistica

Pulsar X2 Wireless Medium 7 66983

Il bundle per chi ha già in possesso un mouse Pulsar è identica ad altri modelli.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads