Ciao Mondo 3!

Cooler Master MH630 - Recensione

Indice articoli

Cooler Master MH630 6 3baf2

Assieme ad un prodotto relativamente nuovo che vedrete recensito nelle prossime settimane Cooler Master ci ha gentilmente inviato anche qualche altro prodotto da recensire. I prodotti ricevuti non sono tutti recenti ma risultano complessivamente ancora dei validi prodotti e precisamente delle valide periferiche da gioco. Per questo motivo, dopo aver analizzato la tastiera Cooler Master SK622 (QUI), il mouse Cooler Master MM731(QUI), oggi andremo ad analizzare anche le cuffie da gioco Cooler Master MH630. Le MH630 sono le sorelle minori delle già analizzate Cooler Master MH670 (QUI). Le MH630 grazie al loro collegamento jack 3,5 mm garantiscono una compatibilità davvero ampia e infatti possono essere collegate facilmente al PC, alla console, allo smartphone e così via. Dotate di driver da 50 mm offrono una qualità sonora di tutto rispetto e con dimensioni e peso medi promettono un adeguato comfort per lunghe sessioni di utilizzo/gioco. Vediamole assieme in questa nuova recensione.

Pubblicità



Cooler Master Logo eaabf

Riportiamo come di consueto la tabella ripotante le specifiche tecniche delle cuffie Cooler Master MH630.

specifiche tecniche 21677

Per quanto riguarda la confezione le cuffie Cooler Master MH630 arrivano nella classica confezione di cartone di Cooler Master. Frontalmente troviamo un’immagine illustrativa del prodotto e di contorno la descrizione del prodotto oltre alla compatibilità con vari dispositivi. Nel retro della confezione un ulteriore immagine e le principali caratteristiche di queste cuffie.

Cooler Master MH630 1 caa94

Cooler Master MH630 2 83a34

Non mancano i sigilli a garantire l’integrità del prodotto.

Cooler Master MH630 3 9ca71

Aprendo ed estraendo il contenuto troviamo:

  • Cuffie Cooler Master MH630
  • Sacca di trasporto in velluto
  • Microfono flessibile rimovibile jack 3,5
  • Cavo jack 3,5 mm 1,5 m
  • Cavo a Y jack 3,5 mm
  • Manualistica

Cooler Master MH630 4 9b75c

Bundle che ci permette di sfruttare e collegare le cuffie in ogni situazione e con ogni dispositivo dotato di un jack audio da 3,5 mm.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads