Ciao Mondo 3!

Corsair HS80 RGB WIRELESS - Recensione

Indice articoli

Corsair HS80 RGB WIRELESS 27 fd20b

Corsair ha da poche ore ampliato la sua gamma di cuffie da gaming della serie HS con le nuovissime HS80. Oggi, in concomitanza del lancio ufficiale, andremo a presentarvi e analizzarvi le cuffie Corsair HS80 RGB WIRELESS. Le Corsair HS80 RGB WIRELESS attualmente si collocano al vertice della categoria e risultano in un paio di cuffie di tipo Wireless dotate di illuminazione RGB personalizzabile, driver customizzati da 50 mm al neodimio per un suono incredibile e di qualità, un microfono di grado broadcast con relativo LED mute, design e costruzione di alto livello, piena compatibilità alle più recenti console e infine dotate di licenza Dolby Atmos incluso che permetterà di beneficiare di un suono tridimensionale per ottimizzare l’immersione videoludica e non. Le Corsair HS80 RGB WIRELESS risultano in un headset polifunzionale e di alto livello per un utilizzo a 360 gradi. Scopriamole meglio in questa recensione.

Pubblicità



CORSAIR Logo 5fd72

Di seguenti andiamo ad elencare le specifiche tecniche delle cuffie

specifiche eb617

Passando alla confezione le Corsair HS80 RGB WIRELESS giungono in una classica confezione di cartone. I colori sono quelli classici e aggiornati di Corsair. La grafica sulla confezione risulta pulita e chiara. Troviamo alcune immagini illustrative del prodotto con in più diverse informazioni e caratteristiche principali.

Corsair HS80 RGB WIRELESS 1 28d73

Corsair HS80 RGB WIRELESS 2 4d359

Corsair HS80 RGB WIRELESS 3 fcfdc

La confezione principale è un quadrato interamente di colore nero sul quale campeggia frontalmente il logo del brand.

Corsair HS80 RGB WIRELESS 4 a8f05

Sollevando il lembo di apertura possiamo osservare come le cuffie siano ben riposte in una sagoma di plastica trasparente e poco sotto troveremo un box di cartone contenente il relativo bundle.

Corsair HS80 RGB WIRELESS 5 dcff7

Corsair HS80 RGB WIRELESS 6 5f6df

Estraendo il tutto troviamo:

  • Cuffie Corsair HS80 RGB WIRELESS
  • Ricevitore USB Wireless
  • Cavo USB-C a USB-A di ricarica
  • Manualistica

Corsair HS80 RGB WIRELESS 7 a070d

Il bundle è rapportato alla tipologia di prodotto e permette un utilizzo pieno con ogni dispositivo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads