Ciao Mondo 3!

Corsair HS70 Bluetooth - Recensione

Indice articoli

Corsair HS70 BLUETOOTH 27 5ceac

Il brand californiano Corsair aggiorna ulteriormente e nuovamente il proprio parco periferiche con nuovi prodotti e precisamente con altri due modelli di cuffie. Nel dettaglio sono state presentate le cuffie Corsair HS75 XB Wireless e le Corsair HS70 Bluetooth. Così facendo Corsair amplia la serie di cuffie HS che riceve due nuovi modelli per soddisfare ogni esigenza videoludica e non. Proprio le Corsair HS70 Bluetooth che abbiamo ricevuto in redazione, a distanza di qualche giorno dal lancio ufficiale, sono un paio di cuffie polivalenti e a poter gestire simultaneamente due fonti audio. Come vedremo in questa recensione le Corsair HS70 Bluetooth potranno essere impiegate per giocare al PC e nel mentre essere collegate allo smartphone per ricevere e gestire chiamate grazie al modulo Bluetooth 5.0 integrato. Lo stesso procedimento è fattibile anche quando collegate (controller) ad una delle tante console compatibili.

Pubblicità



Corsair logo 2c1a5

Riportiamo subito le specifiche delle Corsair HS70 Bluetooth.

specifiche 014ff

Passando invece alla confezione nella quale giungono le cuffie Corsair HS70 Bluetooth abbiamo la classica confezione di cartone di colore Giallo/Nero con finitura lucida sulla quale vengono riportate diverse immagini illustrative, lo slogan in riferimento al prodotto e caratteristiche nonché specifiche tecniche. Il packaging è classico e curato come al solito.

Corsair HS70 BLUETOOTH 1 b2948

Corsair HS70 BLUETOOTH 2 97adb

Nel lato superiore e inferiore trovano posto un sigillo adesivo in plastica che preserva il contenuto.

Corsair HS70 BLUETOOTH 3 1b3f1

Aprendo la confezione troviamo cuffie e bundle ben protette e riposte.

Corsair HS70 BLUETOOTH 4 711f8

Nel dettaglio troveremo:

  • Cuffie Corsair HS70 Bluetooth
  • Microfono Jack 3,5 mm removibile
  • Pop Filter
  • Cavo USB/USB Type-C
  • Cavo Jack 3,5 mm
  • Manualistica

Corsair HS70 BLUETOOTH 5 1ca62

Il bundle permette di sfruttare a 360 gradi le cuffie con tutti i dispositivi compatibili che vengono riportati sulla confezione.

Prima di analizzare le cuffie nel dettaglio vi riportiamo il video unboxing:

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads