Ciao Mondo 3!

Razer BlackShark V2 - Recensione

Indice articoli

Razer BlackShark V2 26 ea05a

Circa 5 anni fa Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, commercializzava il suo primo modello di BlackShark. Headset da Gaming con design Aviator. Le BlackShark furono commercializzate anche in edizione Battlefield 3 e successivamente Battlefield 4. Dopo queste edizioni ‘’speciali’’ non si è visto più un modello aggiornato fino ad oggi. Da pochi giorni abbiamo in commercio le nuove BlackShark V2. Razer per il nuovo restyling ha commercializzato due modelli. Le BlackShark V2 e le BlackShark V2 X. Oggi andremo ad analizzare il modello BlackShark V2 che è dotato rispetto il modello BlackShark V2 X di una scheda audio USB la quale ci permetterà di attivare non solo il classico suono 7.1 Surround ma di garantirci anche il supporto alla tecnologia THX Spatial Audio. Le nuove Razer BlackShark V2 puntano al massimo comfort, massima qualità audio grazie anche ai nuovi driver Triforce da 50 mm e al nuovo microfono Razer HyperClear con pattern cardioide. Razer sembra essere intenta a rivoluzionare e scuotere nuovamente il settore del Gaming.

Pubblicità



Razer Logo 82298

Passiamo ora a riportare le specifiche tecniche delle Razer BlackShark V2:

specifiche tecniche ec8be

Vi lasciamo anche a questa mini tabella comparativa tra le Razer BlackShark V2 e le Razer BlackShark V2 X in cui possiamo leggere le principali seppur minime differenze.

comparazione BlackShark V2 1c2d2

Dando uno sguardo alla confezione le cuffie giungono in un packaging classico per dimensioni e colorazione. Le informazioni riportate sono adeguate a comprendere le principali caratteristiche del prodotto.

Razer BlackShark V2 1 d1c20

Razer BlackShark V2 2 9b64a

Nel lato superiore troviamo un singolo sigillo in plastica che preserva l’integrità del prodotto.

Razer BlackShark V2 3 229df

Aperta la confezione ed estratto il contenuto troviamo il tutto ben ospitato e protetto.

Razer BlackShark V2 4 e8c2b

Il bundle si compone di:

  • Cuffie Razer BlackShark V2
  • Scheda Audio USB
  • Microfono Razer HyperClear Jack 3,5 mm
  • Sacca per trasporto in tessuto
  • Manualistica

Razer BlackShark V2 5 764f2

Bundle completo e curato.

Ora vi lasciamo al consueto video Unboxing:

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads