Ciao Mondo 3!

Scythe Big Shuriken 3 RGB - Recensione

Indice articoli

Scythe Big Shuriken 3 RGB 8 1033d

Scythe assieme a Noctua sono alcuni degli storici e maggiori brand che ad oggi proseguono la ‘’tradizione’’ della dissipazione ad aria grazie al loro forte Know-How. Ogni anno assistiamo alla commercializzazione di nuovi modelli o il rinnovamento dei precedenti. Uno fra questi è il dissipatore ad aria Low Profile Big Shuriken che giunge alla terza iterazione aggiungendo anche un’illuminazione RGB grazie ad una ventola Kaze Flex 120 Slim RGB con controllo PWM. Chi dice dunque che un sistema ITX/HTPC debba per forza essere privo di illuminazione ed avere il classico design sobrio? Scythe con il Big Shuriken 3 RGB aggiorna la compatibilità ai nuovi socket continuando ad offrire valide prestazioni dissipative e forte compatibilità ai componenti circostanti quali RAM e scheda grafica. Con l’illuminazione RGB gestibile direttamente dal software della vostra scheda madre il vostro sistema compatto ‘’risplenderà’’ di nuova luce.

Pubblicità



scythe logo 1bf0d

Di seguito riportiamo le specifiche tecniche del dissipatore Scythe Big Shuriken 3 RGB e della relativa ventola Scythe Kaze Flex Slim RGB PWM.

specifiche ec1dc

Passando alla confezione in cui arriva il dissipatore ne troviamo una classica di cartone di forma quadrata e di colore nero. Su questa vengono riportate numerose informazioni e diverse immagini del dissipatore tanto che non restano lati privi di informazioni.

Scythe Big Shuriken 3 RGB 1 f004d

Scythe Big Shuriken 3 RGB 2 3291a

Scythe Big Shuriken 3 RGB 3 ccffb

Scythe Big Shuriken 3 RGB 4 1632d

Aprendo la confezione possiamo osservare la classica disposizione del prodotto e bundle offerta da Scythe. Troviamo una prima confezione di cartone contenente il bundle e poco sotto una seconda ospitante il dissipatore completo già di ventola.

Scythe Big Shuriken 3 RGB 5 fac64

Scythe Big Shuriken 3 RGB 6 96871

Nel dettaglio ciò che troviamo all’interno sarà:

  • Dissipatore Low Profile Scythe Big Shuriken 3 RGB
  • Backplate comprensivo già di viti
  • Staffe socket Intel
  • Staffe socket AMD
  • Set viti di ritenzione e fissaggio
  • Distanziatore in plastica
  • Pad per il backplate
  • Siringa di pasta termica
  • Manualistica

Scythe Big Shuriken 3 RGB 7 9628e

Un bundle classico dei dissipatori ad aria Scythe. L’unica cosa che davvero manca in questo modello è il cacciavite che spesso troviamo in altri modelli.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads