Sabato, Mag 2020

Indice articoli

Phanteks Enthoo Evolv X 10

Phanteks, noto brand olandese, oramai ci ha abituato a prodotti dall’incredibile rapporto qualità/prezzo con un design per alcuni modelli davvero invidiabile. L’esempio più lampante è il modello Enthoo Evolv giunto alla sua seconda essenza ovvero l’Evolv X. Il Phanteks Enthoo Evolv X segue le orme e più precisamente il design del procedente modello introducendo però alcuni particolari e caratteristiche atti a migliorare ulteriormente la qualità e l’aspetto estetico. L’Enthoo Evolv X rimane un case in formato Mid-Tower dalle dimensioni maggiorate che permette l’installazione non solo di ogni componente attuale ma anche la possibilità di creare un Dual System in maniera del tutto pratica e veloce (con relativi accessori venduti a parte). Non manca una parte RGB garantita da ben due strisce a LED RGB poste nel pannello frontale ed una interna che segue tutto il Midplate. Non dilunghiamoci oltre e passiamo a scoprirlo assieme.


phanteks logo

Phanteks è un marchio con oltre 20 anni di esperienza internazionale per quanto riguarda le soluzioni di dissipazione termica. Da specialisti ci siamo evoluti in una compagnia che offre diverse soluzioni di prodotti. Con il nostro know-how e le nostre abilità tecniche, ed esperienza nel settore del marketing, siamo riusciti a massimizzare la resa termica e le capacità dei nostri prodotti. Siamo sempre riusciti in questo per via del nostro interesse nella ricerca di soluzioni all’avanguardia. Il team di progettazione Phanteks ha sede in Europa, in Olanda, e consiste in brillanti ricercatori, designers e sviluppatori che hanno sempre avuto successo nella ricerca delle necessità e dei bisogni dei videogiocatori. Questo implica una grande qualità nelle nostre soluzioni proprietarie. La nostra qualifica implica che nessun lavoro è impossibile dal compiersi e che ogni consumatore riceve un servizio professionale e personale, che è raro da trovarsi nell’attuale panorama commerciale.

Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Struttura esterna in Alluminio
  • Doppia Paratia in Vetro Temperato con cerniere
  • Fan HUB da 8 porte
  • Predisposizione strisce LED RGB Phanteks e Frame Halos e Halos Lux
  • Asus AURA, MSI Mystic Light e GIGABYTE RGB Fusion Ready
  • 3x Ventole 120 mm
  • Predisposto Dual System

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://www.phanteks.com/Enthoo-Evolv-X.html

Per proseguire riportiamo le specifiche tecniche del Phanteks Evolv X:

specifiche tecniche

Il Phanteks Enthoo Evolv X giunge in una generosa confezione di cartone abbastanza robusta. Le dimensioni del packaging rendono già l’idea del prodotto contenuto all’interno. Le informazioni riportate sulla confezione sono essenziali.

Phanteks Enthoo Evolv X 1 Phanteks Enthoo Evolv X 2

Una volta aperta la confezione ed estratto possiamo notare come il case sia ospitato non solo in un telo di colore nero ma anche sorretto da due robuste e generose sagoma di gomma espansa e cartone. Ciò a garantire l’integrità durante il trasporto.

Phanteks Enthoo Evolv X 3

Notiamo essere un prodotto premium dal Packaging del bundle. Infatti come per i modelli passati anche quello dell’Evolv X giunge in una confezione di cartone di medie dimensioni all’interna della quale trovano posto i diversi accessori.

Phanteks Enthoo Evolv X 4 Phanteks Enthoo Evolv X 7 Phanteks Enthoo Evolv X 8

Con l’Evolv X abbiamo ricevuto anche il Riser PCI-E che ci permetterà di sfruttare la nostra GPU in verticale.

Phanteks Enthoo Evolv X 5 Phanteks Enthoo Evolv X 6

Nulla dunque da dire alla completezza del bundle.

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati