Lunedì, Giu 2020

Metallic Gear Neo Air - Another Bang for Buck

Indice articoli

Metallicgear Neo Air 4

Abbiamo conosciuto il brand Metallic Geart pochi mesi fa con la recensione del Mid-Tower Neo (QUI). Dopo tale recensione Metallic Gear ha ampliato leggermente il proprio catalogo con altri modelli di chassis. Uno degli ultimi è il Neo Air assieme al modello Silent. Chassis in formato Mid-Tower dotato delle nuove ventole RGB Metallic Gear Skiron e che ha in comune con gli altri modelli gran parte della struttura interna. Il design esterno è sempre elegante e classico. Disponibile in colorazione Bianca o Nera. Immancabile è un pannello laterale in vetro temperato semiopaco completato da un pannello frontale in Mesh unito a prese d’aria/griglie nel Top per garantire un adeguato ricircolo d’aria all’interno. Anche il nuovo Metallic Gear Neo Air offre un elevato rapporto qualità/prezzo. Ma vediamolo meglio in questa nuova recensione.


Metallic Gear Logo

Metallic Gear è il nuovo sub-brand di Phanteks. Con sub-brand non si deve intendere economico o bassa qualità, anzi, ma semplicemente un brand di prodotti parallelo a quello che già Phanteks ha ‘’imposto’’ come standard nel mercato dei case. Una breve descrizione e focus del brand Metallic Gear è possibile comprenderla da questa frase: ‘’ At Metallic Gear we strive to provide a striking balance between form and function in our designs, all products are designed with a contemporary, streamlined aesthetic to ensure that years on they retain a cool and sophisticated presence in your home.’’

Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Struttura in Acciaio
  • Pannello Vetro Temperato
  • Supporto schede madri E-ATX fino a 280 mm di larghezza
  • Supporto Radiatori fino a 280 Frontale
  • 2 ventole Skiron RGB frontali da 120 mm preinstallate

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://metallicgear.com/products/Neo-Air

A seguire invece riportiamo le specifiche tecniche del Metallic Gear Neo Air:

specifiche tecniche

Passando alla confezione il Metallic Gear Neo Air giunge in una comunissima e classica confezione di cartone abbastanza robusta sulla quale troviamo stampate alcune immagini del case e diverse informazioni principali il prodotto.

Metallicgear Neo Air 1 Metallicgear Neo Air 2

Mentre una volta estratto il case e relativo bundle troveremo la classica confezione di cartone nella quale, come per i modelli Phanteks e ora anche Metallic Gear, troveremo il bundle per l’installazione dei componenti all’interno del case. Avremo dunque:

  • Viti per l’alimentatore
  • Viti per la scheda madre
  • Viti per ventole
  • Viti per Hard Disk/SSD
  • Set fascette
  • Manuale

Metallicgear Neo Air 16 Metallicgear Neo Air 17

Bundle al solito classico e semplice.

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati