Zynga lancia RewardVille

zynga
 SAN FRANCISCO – 15 marzo 2011 – Zynga Inc. ha annunciato la disponibilità a livello globale di RewardVille, il nuovo programma a premi che offre agli oltre 250 milioni di giocatori Zynga ancora più modi per divertirsi con i giochi che più li appassionano.


RewardVille permette, infatti, di migliorare il proprio punteggio Zynga, accumulare punti e monete Zynga, e conquistare esclusivi oggetti virtuali in edizione limitata da utilizzare nei vari giochi del network Zynga. RewardVille è già disponibile e chiunque può partecipare iscrivendosi a: http://www.RewardVille.com.

“Ogni nuova cosa che creiamo nasce pensando ai nostri giocatori, pertanto il nostro obiettivo è quello di ricercare modi sempre nuovi per offrire loro il massimo divertimento nel gioco”, ha dichiarato Roy Sehgal, Vice President di Zynga. “Con RewardVille intendiamo entusiasmare il nostro pubblico con premi che consistono in nuovi punti di status Zynga e tanti oggetti virtuali disponibili in edizioni limitate. Ci piace che i nostri giochi piacciano, quindi ora i giocatori hanno l'occasione di essere premiati per la loro fedeltà!”.

Si tratta del primo programma a premi cross-game nel suo genere, ed è la prima volta che gli utenti che prendono parte a un gioco Zynga possono aiutare coloro che sono impegnati in un altro, divertendosi e restando in contatto con gli amici a prescindere dal gioco Zynga preferito da ciascuno di essi. Ecco come funziona il programma:

 

  • Divertiti con i migliori giochi Zynga – CityVille, FrontierVille, FarmVille, Mafia Wars, Zynga Poker, Café World, Treasure Isle, YoVille, PetVille e Vampire Wars prendono tutti parte al programma RewardVille.

 

  • Accumula punti nel mondo Zynga – Accumula i nuovi punti livello chiamati “zPoints” e le monete “zCoins” nei diversi giochi Zynga. Accumulare zPoints permette di avanzare di livello, di guadagnare zCoins e, proprio come avviene nei giochi, aggiudicarsi diversi oggetti RewardVille. Ogni giorno puoi arrivare a totalizzare 80 zPoints per gioco o 300 zPoints complessivi. Più giochi con Zynga e più giochi Zynga frequenti, più velocemente potrai passare di livello e aggiudicarti i premi di RewardVille.

 

  • Ricevi premi virtuali esclusivi – Spendi le tue zCoins per ricevere in cambio esclusivi oggetti in edizione limitata come lo ”Stepped Skyscraper” di CityVille o il “Ring of Fire” di FrontierVille, disponibili solo attraverso RewardVille. Questi particolari premi gratuiti permettono di avanzare più rapidamente nel gioco. Tutti i giocatori che si iscrivono a RewardVille nel mese di marzo riceveranno gratuitamente un oggetto per ogni gioco.

 

  • Comunica con gli amici tra i diversi giochi – Invia regali misteriosi ai tuoi amici impegnati in altri giochi Zynga. Accettandoli guadagneranno Zpoints o zCoins da utilizzare con RewardVille per ricevere oggetti esclusivi per i giochi ai quali sono più affezionati.

 

RewardVille è l'ultima aggiunta a una serie di prodotti Zynga che fanno vivere esperienze coinvolgenti a tutti i giocatori. Lo scorso anno era stato inaugurato lo Zynga Message Center con l'obiettivo di semplificare il ricevimento di regali e richieste, e oggi più di 25 milioni di giocatori accettano oltre 250 milioni di regali al giorno. Zynga Game Bar è una toolbar gratuita di facile installazione che fornisce ai giocatori gli ultimissimi aggiornamenti dei loro giochi preferiti.

 Screenshot_Rewardville_Zynga

RewardVille è disponibile in lingua francese, italiana, tedesca, spagnola, portoghese e inglese.


Ghiltanas XHStaff 

 

SSL
XtremeShack