Mercoledì, Lug 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/videogames/yakuza-like-a-dragon-arrivato-su-ps5-2021030313917/" />/news/videogames/yakuza-like-a-dragon-arrivato-su-ps5-2021030313917/

Yakuza Like a Dragon - ARRIVATO SU PS5

Yakuza Like a Dragon 4bb59

Yakuza Like a Dragon sbarca finalmente su Playstation 5! Sviluppato dal Ryu Ga Gotoku Studio e pubblicato da Sega, il settimo capitolo della seria di Yakuza ha visto la luce su Playstation 4 a Gennaio 2020 (solo in suolo Nippoico) e successivamente in tutto il mondo (e anche su altre piattaforme, come Xbox e PC) a Novembre 2020. Il 2 Marzo Yakuza ha finalmente ricevuto il suo upgrade per Playstation 5, andiamo a vedere più nello specifico cosa comprende.

Innanzitutto parliamo un pò in generale del gioco, così che i neofiti della serie possano capire di che perla stiamo parlando (perchè si, Yakuza Like a Dragon è veramente un must have, anche se non avete mai giocato uno Yakuza in vita vostra. Non fatevi spaventare dal "7", quello è solo il posto che Like a Dragon ha nella serie, ma è praticamente un nuovo inizio).
In Yakuza: Like a Dragon, i giocatori assumono il ruolo di Ichiban Kasuga (interpretato da Kaiji Tang), un membro della yakuza a caccia di verità, dopo essere stato misteriosamente tradito dal suo clan, dopo aver scontato volontariamente 18 anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, per proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa (interpretato da George Takei). Lungo la strada, Ichiban incontra un cast di eccentrici personaggi tra cui il poliziotto canaglia Adachi (interpretato da Andrew Morgado), l'ex infermiera Nanba (interpretata da Greg Chun) e Saeko (interpretata da Elizabeth Maxwell), una hostess in missione. Insieme, Ichiban e il suo equipaggio devono unirsi per diventare gli eroi che non avrebbero mai immaginato di essere. Nei panni di Ichiban, i giocatori si faranno strada nella città di Yokohama con un nuovissimo sistema di combattimento RPG a turni davvero sorprendente. Potranno vivere vari mini-giochi in giro per la città, tra cui gare di kart, sale giochi e karaoke.
Detto questo, tutti i possessori di Playstation 4 di Yakuza Like a Dragon potranno eseguire l'upgrade alla versione Playstation 5 in maniera completamente gratuita. Attenzione però: i salvataggi NON saranno trasferibili, quindi dovrete per forza iniziare un nuovo file.
Per tutti gli altri che lo vorranno acquistare direttamente in versione "nativa" per Playstation 5 avranno a disposizione le seguenti opzioni di acquisto:

- Standard Edition

Hero Edition: include tutte le feature della Day Ichi Edition, la lista completa dei job in-game set ed il Management Mode set.

Legendary Hero Edition: tutti i contenuti della Hero Edition, il crafting set, il karaoke set, l’Ultimate Costume set e lo stat boost set.

Oltre a questo, Sega per festeggiare l'arrivo di Yakuza sulla nuova console di casa Sony  ha permesso a tutti i possessori di questo ultimo capitolo della serie Yakuza di poter scaricare gratuitamente il Legends Costume Set DLC su tutte le piattaforme fino al 2 aprile. Questo set di costumi include otto diversi gruppi di giocatori che rendono omaggio ai personaggi preferiti dai fan di Yakuza, tra cui lo smoking elegante di Goro Majima, la freddezza nel vestire di Kazuma Kiryu, lo streetwear di Daigo Dojima e altro ancora.
Al gioco sono stati aggiunti anche sottotitoli in portoghese brasiliano e russo, che si aggiungono al già solido set di opzioni di localizzazione che includono una traccia vocale inglese completa (opzionale) e sottotitoli insieme alla traccia giapponese originale.

Yakuza: Like a Dragon è anche disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Steam e Windows 10.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads