Ciao Mondo 3!

WRC 2 FIA World Rally Championship disponibile dal 14 ottobre

Black_Bean_LogoBlack Bean Games, publisher del Gruppo Leader, annuncia oggi che WRC 2, videogame ufficiale del FIA World Rally Championship 2011 e unico titolo sul mercato in grado di offrire l’intera esperienza del Campionato del Mondo di Rally, sarà disponibile dal 14 ottobre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.






WRC 2 FIA World Rally Championship, che si contraddistingue per la sua produzione rigorosamente made in Italy ad opera della casa di sviluppo milanese Milestone, contiene tutte le gare del calendario 2011 con i team leader, piloti e co-piloti, location e categorie, offrendo però anche grandi novità rispetto al suo predecessore, tra cui: ambienti difficili, rinnovate modalità di gioco, contenuti aggiuntivi e miglioramenti che trasformeranno la vostra esperienza virtuale nel salotto di casa in un vero e proprio rally pieno di fango, adrenalina e divertimento!
Le innovazioni cominciano dalle piste che presentano caratteristiche inedite e miglioramenti, come il realismo delle strade e della vegetazione circostante, spazi aperti e dettagliati elementi di sfondo. La simulazione del movimento delle nuvole con proiezione di ombre sulla strada, i colori, il cambiamento d’illuminazione secondo le diverse aree della pista e dell’intensità della nebbia sono solo una parte delle novità introdotte nel titolo. Inoltre, l’effetto Rewind, che permette al giocatore di portare indietro il tempo e cancellare i propri errori, è tornato a pieno titolo nella produzione Milestone dopo la sua prima apparizione in un gioco Racing nel 2005 (SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo).



wrc_2_fia


Le auto sono una delle caratteristiche più importanti dell’edizione 2011 del titolo, che propone fino a 9 categorie diverse, dal 1960 fino ai modelli WRC del campionato in corso. Le tre vetture top presentate per WRC 2 sono: Ford Fiesta RS, Citroën DS3 e Mini Countryman. A guidare queste sorprendenti auto da rally sono i protagonisti attuali del FIA World Rally Championship 2011 da Sébastien Loeb, Petter Solberg, Kimi Räikönnen, Sébastien Ogier a Mikko Hirvonen, Dani Sordo e Jari-Matti Latvala. Scopri alcune delle auto più veloci, potenti ed elaborate e diventa il protagonista del gioco alla guida delle squadre più famose in assoluto: Citroën Total World Rally Team, Ford Abu Dhabi Mondiale Rally Team, Stobart M-Sport Ford World Rally Team, World Rally team Monster, FERM Power Tools World Rally Team e molte molte altre!

WRC 2 FIA World Rally Championship include tutte le modalità classiche tratte da WRC 2010 arricchite da un’ampia serie di miglioramenti e nuove modalità di gioco, dalle più classiche come il Campionato Ufficiale, i Super Special Stages e The Road to the WRC fino alla Driving School ideata per aiutarti a migliorare le tue abilità attraverso lezioni specifiche ma divertenti. Il gioco contiene anche una modalità online con 16 giocatori, una modalità carriera completamente rinnovata e molti altri miglioramenti rispetto allo scorso anno in termini di contenuti, caratteristiche di gioco ed effetti visivi. Fiore all’occhiello della versione 2011 sono i Super Special Stages (SSS), in aggiunta ai classici Special Stages (SS), dei veri testa a testa all’interno dei tracciati per arrivare primi al traguardo sfidando il proprio pilota preferito su uno qualsiasi dei percorsi disponibili. WRC 2 offre cinque SSS: Svezia, Portogallo, Argentina, Messico e Germania. I Super Special Stages sono inoltre disponibili come tornei, implementati nella modalità carriera come eventi speciali ma disponibili anche in modalità On-Line. Black Bean Games ha voluto fare ai fan un altro regalo: gli Urban Stages, ovvero i rally nei centri cittadini delle più famose città al mondo! Il primo Urban Stage disponibile sin dall’uscita del gioco sarà Berlino. La capitale tedesca è stata completamente ricreata, riproducendo celebri monumenti ed edifici, mentre il percorso di gara qui ambientato permetterà di vivere un’esperienza di guida esaltante che ogni appassionato di motori apprezzerà. Altri Urban Stage saranno ambientati in alcune delle più belle città del mondo e saranno disponibili come DLC dopo l’uscita del gioco.

WRC 2: auto, divertimento, gare, velocità e tonnellate di adrenalina, di cos’altro avete bisogno?

Per maggiori informazioni potete consultare Wrc 2 The Game

Prezzo: € 39,99 PC; Xbox360 e Ps3 € 59.99


http://www.youtube.com/watch?v=ohftamObt7c&feature=player_detailpage


Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads