Ciao Mondo 3!

L'atteso sparatutto Wolfenstein: The New Order sarà disponibile a partire dal 23 maggio. Lo ha annunciato oggi Bethesda con un nuovo avvincente trailer, che non risparmia un assaggio della violenza che caratterizzava i precedenti episodi. Wolfenstein: The New Order raccoglie la pesante eredità di Wolfenstein 3D, rilasciato nel lontano 1992 e considerato in assoluto uno dei primi sparatutto per PC. 

wolfenstein the new order

 

Bethesda ha inoltre annonciato che ordinando adesso Wolfenstein: The New Order, si avrà in omaggio un accesso alla beta di DOOM, la cui uscita non è stata però ancora annunciata.

 

Vediamo insieme il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=J-LaIWahuUE

 

Di seguito il press release:

Bethesda è lieta di annunciare che Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure, sarà disponibile in Australia il 22 maggio 2014 e in tutta Europa il 23 maggio 2014. Chi prenota il gioco riceverà l'accesso alla beta di DOOM, incluso nella confezione di Wolfenstein: The New Order. Ulteriori informazioni sul bonus di prenotazione per l'accesso alla beta di DOOM, termini vigenti e restrizioni, sono disponibili sul sito www.wolfenstein.com/DOOM.

Wolfenstein: The New Order riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino degli sparatutto in prima persona. Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.

Wolfenstein: The New Order é previsto per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.wolfenstein.com.

 

 

Pubblicità