Ciao Mondo 3!

Weekend gratuito per Tom Clancy's Rainbow Six Siege a partire dal 17 maggio

Dal 17 al 20 maggio sarà possibile giocare gratuitamente a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e unirsi agli oltre 30 milioni di utenti della community del gioco su tutte le console e Windows PC.

R6S FreeWeekend

Gli utenti che proveranno il gioco durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti e continuare a giocare senza soste, se decideranno di acquistarlo. Inoltre, potranno beneficiare di sconti fino al 50% sulle Edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete tra il 17 e il 28 maggio nei territori EMEA.

Per maggiori dettagli e gli orari precisi del weekend di gioco gratuito, visitare il seguente link: http://rainbow6.com/freeweekend  

Nell’imminente Operazione Para Bellum, saranno introdotti due nuovi Operatori italiani e una nuova mappa, Villa, oltre a una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, come la funzione “Scegli e Banna”. I contenuti della Stagione 2 del terzo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno svelati il 19 e 20 maggio durante la finale della Pro League ad Atlantic City.

Per maggiori informazioni sul gioco o sul prossimo aggiornamento, visitare www.rainbow6.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads