Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia che il suo atteso gioco d’azione e avventura open-world, Watch Dogs, sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014.

watch dogs image

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un nuovo tipo di vigilante, che con l’aiuto del suo smartphone, riuscirà a infiltrarsi nel sistema operativo centrale di Chicago (ctOS), arrivando a controllare quasi ogni elemento della città.

“Siamo molto felici di svelare ai giocatori di tutto il mondo la nuova data di uscita di Watch Dogs”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Abbiamo concesso più tempo al team di sviluppo per migliorare e rifinire il gioco e siamo assolutamente certi che ne sia valsa la pena.”

Acquistando la versione PlayStation®3 o PlayStation®4 di Watch Dogs, sarà possibile accedere in esclusiva a 60 minuti di gioco aggiuntivi tramite PlayStation®Network.

“Siamo davvero emozionati per l’approssimarsi dell’uscita di Watch Dogs su PS3® e PS34® e siamo sicuri che diventerà uno dei titoli più apprezzati del 2014”, ha dichiarato Michael Pattison, Vice Presidente delle Relazioni con le Terze Parti di Sony Computer Entertainment Europe. “È un gioco unico e visionario, siamo convinti che il contenuto esclusivo disponibile su PSN non solo intratterrà i giocatori, ma dimostrerà altresì che PlayStation® è la piattaforma di riferimento per Watch Dogs”.

Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360® e Windows PC, mentre la versione per Nintendo Wii U™ sarà rilasciata in una data successiva.

http://www.youtube.com/watch?v=U6dy37mdk4E

 

Press Release

Pubblicità