Domenica, Mar 2021

Watch Dogs Legion permetterà di ubriacarsi e giocare a dei minigame!

Watch_dogs_legion1_985a1.png

Watch Dogs Legion offrirà una ricostruzione di Londra molto realistica al giocatore e permetterà di esplorare un mondo pieno di vita, NPC che faranno le loro cose, urlare alle persone, bussare alle porte e molte gemme nascoste presenti nelle strade della città.

Durante il test in anteprima del gioco, i giornalisti hanno scovato alcuni mini giochi, uno dei quali si trova nel Nascondiglio - situato sotto ad un Pub. Nei Pub si vende alcool, con il quale ci si può ubriacare. Come risultato, il gioco ti concede di bere fino a quando sei brillo o fino a quando non cadi sulle ginocchia e svieni.

Watch_dogs_legion2_4aaaa.png

Ma a parte l l'ubriacarsi, nel pub è disponibile un bersaglio. I giocatori potranno scontrarsi con gli NPC nel classico gioco delle freccette a 301 punti. Il bersaglio si allargherà e diminuirà finchè tu non decida di tirare. Ci sono vari bonus legati a questa "gara", fra le quali quello di vincere da ubriachi.

Tuttavia questo non è l'unico mini gioco presente. All'interno di Watch Dogs Legion infatti si trovano anche arene di combattimenti illegani. Queste regalano punti se portate a termine e sono dislocate in vari punti della città.

Watch_dogs_legion3_f3714.png

Insomma, Watch Dogs Legion sembra un titolo destinato a stupire i player con la sua vastità. Voi lo comprerete al Day One? Per quale piattaforma? 

Fatecelo sapere nei commenti!

Pubblicità


Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati - Sponsored Ads