Ciao Mondo 3!

Varese, Giovedì 10 Settembre 2009: Godetevi alcuni dei migliori momenti della carriera motoristica di Colin McRae grazie al teaser trailer del video Colin McRae ‘Tribute’, pubblicato oggi da Codemasters®, che sarà presente in Colin McRae: DiRT®2  come filmato sbloccabile a fine gioco da parte dei giocatori. Il video teaser è disponibile ora su www.dirt2game.com nella sezione ‘Visuals’.

Il video in qualità full HD è disponibile solamente all’interno del gioco, ed è la riproduzione fedele del famoso motto che ha caratterizzato lo stile di guida di Colin Mc Rae “Se sei incerto.. tieni aperto”, motto che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Per poter accedere al video i giocatori devono innanzitutto sbloccare il Colin McRae Challenge, l’evento di gara finale.

Il Colin McRae Challenge è un evento caratterizzato da tre specialissime prove, dove i giocatori dovranno affrontare in pista la famiglia di Colin ed alcune delle stelle degli sport motoristici, come Jimmy McRae, Alistair McRae, Ari Vatanen, David Coulthard, Valentino Rossi, Dario Franchitti e Ken Block, alla guida della Escort MK II che portò Colin a tagliare vittorioso tantissimi traguardi. Una volta terminato l’evento i giocatori sbloccheranno il video Colin McRae Tribute, realizzato in esclusiva per il gioco, all’interno del quale sono riprodotti alcuni dei momenti più belli, divertenti e spettacolari della carriera stellare di Colin.

“Colin manca tantissimo a tutti noi di Codemasters. Siamo orgogliosi del fatto che questo gioco porti il suo nome, nonostante abbia aggiunto al nostro lavoro pressioni ed aspettative maggiori; speriamo di aver creato un gioco col quale lui si sarebbe divertito da pazzi,” dichiara Matt Horsman, Chief Games Designer di Colin McRae DiRT 2.
“Pensiamo che gli appassionati non si perderanno l’occasione di partecipare a rally ed eventi di gara, tra cui spicca lo speciale Colin McRae Challenge, con alcune delle macchine più famose tra quelle usate da Colin, e rivivendo alcuni dei momenti che lo han reso un talento unico ed il più divertente pilota della sua generazione.”

Colin McRae: DiRT 2 porta i giochi di guida a un ulteriore livello grazie a nuove e divertenti modalità di gara, location spettacolari, l’atmosfera dei grandi eventi ed una line-up di potentissime macchine da corsa senza pari, ognuna selezionata per offrire gare spettacolari e velocissime.

Dotato inoltre di una completa modalità di gioco online testa a testa, Colin McRae: DiRT 2 è disponibile nei negozi a partire da domani, venerdì 11 Settembre, per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™, Nintendo DS™ e PSP®. La versione PC seguirà col supporto totale delle DirectX® 11.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità