Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia la data d'uscita di I Am Alive

ubisoftlogoUbisoft annuncia che I Am Alive, gioco di azione e avventura ambientato in uno scenario post-apocalittico, sarà disponibile per Xbox 360 il 7 marzo 2012, in occasione del prossimo Xbox LIVE Arcade House Party.

 
Il protagonista di I Am Alive è un uomo alla ricerca della propria famiglia, dispersa durante la Catastrofe. Dopo un anno di ricerche ritrova la sua città natale nel caos: Haventon è irriconoscibile, gli edifici sono crollati, le strade piene di cenere tossica, la civiltà è completamente distrutta e gli abitanti devono sopravvivere utilizzando ogni mezzo a loro disposizione.

I-Am-Alive_Xbox360_288

 

In I Am Alive i giocatori saranno messi a dura prova sia dallo scenario post-apocalittico che dai propri nemici. La resistenza fisica e la gestione delle risorse sono fondamentali quando si deve convivere con il pericolo ed è necessario scalare edifici enormi per trovare provviste. Il sistema di combattimento è davvero unico e basato sull’intimidazione: i codardi si arrenderanno subito anche di fronte a un’arma scarica, ma i più coraggiosi metteranno a dura prova i giocatori.
I Am Alive sarà disponibile su Xbox 360® al costo di 1.200 Microsoft® Points.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate: Sito di I Am Alive

Press Release
Redazione XtremeHardware 

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads