Ciao Mondo 3!

Ubisoft svela nuove caratteristiche di Tom Clancy's Rainbow Six Siege a Gamescom

Ubisoft ha svelato alcune nuove caratteristiche di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, che debutterà a gamescom 2015 a Colonia, in Germania.

 

R6S screenshot Kanal2k

 

 

Spectator Cam

Con la Spectator Cam, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege offre la possibilità a un 11° giocatore di partecipare alle partite 5 contro 5 in qualità di osservatore, assistendo alla partita in tempo reale. Oltre alla tradizionale visuale in prima persona, la modalità spettatore introduce la cosiddetta visuale tattica, una modalità interattiva che consente ai giocatori di selezionare e seguire automaticamente alcuni utenti oppure osservare liberamente la mappa dall’alto per vedere tutti i giocatori, le squadre e gli obiettivi. La Spectator Cam offre una panoramica in tempo reale sulle strategie delle squadre e le tattiche dei giocatori, rendendo l’osservazione delle partite multiplayer più utile e interessante.

Una prima versione beta della Spectator Cam sarà disponibile nelle partite personalizzate online o tramite LAN su PC al lancio del gioco, previsto il 13 ottobre, mentre arriverà su Xbox One e PlayStation®4 a inizio 2016.

 

R6S screenshot GSG92k

 

Operatori dell’unità GSG 9

La letale unità anti-terroristica tedesca GSG 9 è formata da quattro operatori:

  • Bandit – Sempre intraprendente e adattabile, Bandit è equipaggiato con un rudimentale dispositivo elettronico formato da una batteria d’auto collegata a un’arma in grado di infliggere potenti scariche elettriche, che gli consente di elettrificare superfici metalliche e filo spinato.
  • Blitz – Con il suo fisico imponente, Blitz è un esperto del combattimento in prima linea dotato di uno scudo di difesa personale, in grado di offrire una copertura mobile, e di otto granate stordenti, utilizzate per stordire i bersagli quando fa irruzione in un ambiente ostile.
  • IQ – IQ, ingegnere elettronico, è dotata di un sensore montato sul polso in grado di rilevare qualsiasi dispositivo elettronico fisso o mobile nel proprio raggio d’azione, monitorando lo spettro elettromagnetico in cerca di segnali e fornendo un feedback audio e video.
  • Jäger – Tecnico con un debole per i dispositivi più complessi, Jäger è armato con un ADS-MK IV “Magpie” montabile, che può neutralizzare qualsiasi proiettile in arrivo con alcuni colpi speciali.

 

Mappa di Kanal

Situata nell’area industriale di Amburgo, in Germania, Kanal include vari edifici, ponti e canali, con punti di osservazione elevati e linee di tiro assolutamente uniche.

 

Live Demo

Sabato 8 agosto, dalle 16 alle 20, quattro squadre composte da alcuni dei migliori giocatori di Rainbow Six al mondo si affronteranno in una serie di partite 5 contro 5 su PC presso lo stand della ESL, mostrando alcune delle più avvincenti caratteristiche competitive del titolo. La diretta sarà trasmessa su twitch.tv/Ubisoft.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 ottobre per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

 

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com e la pagina Facebook ufficiale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads