Ciao Mondo 3!

ubisoftUbisoft annuncia la propria partecipazione a Games Week, l’evento ufficiale del settore videoludico nato da un’iniziativa di AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi che rappresenta i produttori di console, gli editori e gli sviluppatori operanti in Italia.



Dal 4 al 6 novembre, Ubisoft avrà un proprio spazio espositivo all’interno del quale saranno allestite varie postazioni dedicate ai singoli giochi con console Xbox®360, PlayStation®3 e Wii™. In questa occasione sarà presentata al pubblico di Games Week una selezione dei migliori titoli a catalogo e di prossima uscita, spaziando dai prodotti per le famiglie a quelli indirizzati agli appassionati di videogiochi.

Nel corso della manifestazione i giocatori potranno ammirare in anteprima Assassin’s Creed Revelations, ultima avventura del maestro Assassino Ezio Auditore, impegnato in un viaggio per recuperare cinque antichi sigilli che celano le chiavi per il futuro dell’intera fratellanza degli Assassini. Sempre in anteprima, i giocatori potranno scoprire il fascino retrò di Rayman Origins e ritrovare quel magico universo 2D che ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo.

Tra i protagonisti dello stand Ubisoft non può mancare John Tanner e l’esclusiva 500 TwinAir Driver Edition, premio finale del concorso promosso da Ubisoft e FIAT e rivolto a tutti gli acquirenti di Driver San Francisco. La 500 TwinAir Driver Edition, esemplare unico al mondo, è caratterizzata da un motore TwinAir Turbo da 85 CV, colorazione e bande nere che rendono esplicito omaggio all’ultimo capitolo della serie.

Inoltre, sul palco dello stand i visitatori potranno ballare senza sosta con Just Dance 3 e The Black Eyed Peas Experience, provando in prima persona il divertimento e il coinvolgimento che hanno reso famosi i due brand di ballo più venduti nel mondo. I più audaci potranno decidere di sfidare Veronica Olivier e Andrea Montovoli, testimonial dello spot televisivo di Just Dance 3 e protagonisti delle ultime edizioni del talent show di Rai Uno Ballando con le stelle.
E per concludere, tutti gli appassionati del detective Tintin potranno apprezzare Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, mentre i fan dei Rabbids dovranno cercare di evitare che i folli conigli invadano la Games Week con Rabbids: Fuori di Schermo.

Games Week, l’evento ufficiale del settore videoludico, ti aspetta a Milano dal 4 al 6 novembre 2011 al nuovo MiCo Ingresso Gate 3. Per maggiori informazioni visita Redirect.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità