Ciao Mondo 3!

Ubisoft e Demiurge Studios annunciano Shoot Many Robots

ubisoft_logonewsMilano, 22 agosto 2011 – Ubisoft e Demiurge Studios annunciano una partnership per lo sviluppo e la pubblicazione di Shoot Many Robots, che sarà disponibile nel corso del 2012 su Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network e Windows PC.
 
“Ubisoft è lieta di collaborare con Demiurge Studios per la distribuzione di Shoot Many Robots” ha dichiarato Adam Novickas, Direttore Marketing di Ubisoft. “L’obiettivo diUbisoft è fornire ai giocatori titoli digitali sempre più coinvolgenti e unici, e grazie a Shoot Many Robots di Demiurge potranno presto divertirsi con un altro fantastico titolo.” Shoot Many Robots segue le vicende del protagonista P. Walter Tugnut, impegnato in una missione per eliminare il maggior numero di robot possibile, dopo che un impianto ha iniziato a produrre spietate macchine assassine. I giocatori potranno provare un’esperienza sparatutto a scorrimento orizzontale, ricca di armi e oggetti personalizzabili, con alcuni elementi tipici dei giochi di ruolo e una modalità cooperativa per quattro giocatori. Shoot Many Robots offrirà due modalità differenti: Traversal, nella quale si dovranno completare i vari livelli in modo lineare, e Survival, dove sarà necessario affrontare orde di robot in una sfrenata e divertente carneficina robotica.

smr_8-10_3 smr_8-10_5 smr_8-10_6
 
Ubisoft e Demiurge mostreranno Shoot Many Robots al PAX Prime, che si terrà a Seattle dal 26 al 28 agosto 2011. Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito web: http://shootmanyrobots.com/.

Press Release
Redazione XtremeHardware 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads