Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia Osè - Che fai, ci provi?

ubisoft_logonewsUbisoft annuncia Osè - Che fai, ci provi?, un videogame per Nintendo Wii  e Playstation 3 che sarà sicuramente apprezzato da tutti i vecchi fan della serie Lula.


Ubisoft annuncia Osé – Che fai, ci provi?, un party game sexy e intrigante che offre un’ampia varietà di sfide divertenti, innovative e a volte anche un po’ piccanti. Sviluppato dal team Ubisoft Milan, il gioco sarà disponibile dal 10 febbraio 2011 per PlayStation3 e Nintendo Wii.

Osé – Che fai, ci provi? offre l’opportunità di scegliere tra 40 mini giochi, in cui sarà possibile usare i controller in modo davvero inatteso e divertirsi con un’esperienza di gioco sicuramente particolare, realizzata appositamente per sfruttare il telecomando Wii o il controller PlayStation Move.

Sono sicuro che grazie ad Osé – Che fai, ci provi? offriremo al pubblico un gioco unico, originale sorprendente ed emozionante… la stessa emozione che abbiamo provato nel realizzarlo” afferma Dario Migliavacca, Managing Director di Ubisoft Milan.

Osé – Che fai, ci provi? offrirà una serie di sfide originali attraverso l'utilizzo di un avatar personalizzato, e catapultando i giocatori in un’atmosfera divertente e allegra, tra mini giochi accattivanti e brani famosi con i quali scatenarsi, come Sex Bomb, (I’ve Had The) Time of My Life.

L’ultima sorpresa sarà il finale, dove potrai fare nuove conquiste. Chi è la tua anima gemella o amico del cuore? In base a come hai giocato, alle risposte che hai dato, ai risultati che hai ottenuto e alle caratteristiche del tuo avatar, alla fine del gioco scoprirai il tuo partner ideale.

Os_Wii_ITA

Xh Staff

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads