Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia che Airmech Arena sarà disponibile per Xbox ONE e Playstation 4

Ubisoft e Carbon Games annunciano che il celebre strategico in tempo reale free-to-play*, AirMech® Arena, sarà disponibile su Xbox Live e PlayStation Network, rispettivamente per Xbox One e PlayStation 4, nel corso della primavera. In AirMech Arena, i giocatori assumeranno il controllo di alcune potenti armi trasformabili conosciute come AirMech, per proteggere le proprie basi e conquistare le fortezze nemiche. Potranno ottenere fino a nove AirMech diversi e dotati di abilità specifiche, che sarà possibile utilizzare come unità aeree e terrestri per difendere le proprie armate e sconfiggere gli avversari in prima linea. Guadagnando esperienza, otterranno i kudos, una valuta di gioco che consentirà loro di sbloccare nuove unità e piloti per espandere la propria collezione, oltre a personalizzare il loro aspetto con skin ed effetti esclusivi.

 

AirMech Arena Screen 003

 

 

AirMech Arena consente di completare una serie di missioni e ottenere ricompense in modalità per giocatore singolo, oppure di collaborare con un massimo di quattro amici in modalità cooperativa online. Per vincere nel multiplayer, sarà fondamentale sfruttare il lavoro di squadra, poiché i giocatori dovranno riuscire contemporaneamente a gestire le risorse, proteggere la propria base e conquistare il territorio nemico. Il gioco supporta anche una modalità spettatore, che consente di assistere alle partite degli altri utenti e di vedere i migliori giocatori in azione.

 

Per maggiori informazioni su AirMech Arena, visitare: www.AirMechArena.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare: www.ubiblog.com.

 

*Su Xbox One, è richiesto un account Xbox Live. Sono disponibili ulteriori contenuti di gioco aggiuntivi, venduti separatamente.

 

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads