Ciao Mondo 3!

Treasures of The Roman Empire è disponibile su Steam

Lo sviluppatore indipendente Strange Beat Games è lieto di annunciare che Treasures Of The Roman Empire, è disponibile per il download su Steam da oggi 1 settembre 2020, a 4,99 €. Nel corso dell’anno seguirà la versione per Xbox One e Windows Store.

totre 1 3f137

Treasures Of The Roman Empire contiene una traccia musicale (musica e voce) di Matthew Malley, uno dei fondatori del gruppo americano dei Counting Crows. Questa potrà essere sbloccata nell’area EXTRA, semplicemente selezionando la stessa tra le tre tracce disponibili. Le prime due sono di stampo epico, in sintonia con il gioco, mentre se si desidera un accompagnamento con un anima indie, allora Treasures Of The Roman Empire può essere giocato anche con la traccia di Matthew Malley.

totre 5 3a6ee

Treasures Of The Roman Empire è ambientato nell'antica di Roma, quando l'impero romano era al massimo dello splendore.

Il giocatore impersonerà un ladro gentiluomo, il cui scopo è quello di arraffare preziosi tesori quali diamanti, collane e sesterzi, celati nell'ambiente o in bella vista.

totre 4 df62f

Per questo molte volte si dovrà aiutare gli abitanti nelle loro azioni quotidiane, attivare meccanismi, partecipare giochi di abilità e logici, al fine di arrivare al bottino.

Avrete modo di visitare alcune iconiche location di Roma, così come partecipare alla corsa delle bighe nel Circo Massimo, esprimere un desiderio presso la Fontana di Trevi oppure godere di una piacevole serata al cinema guardando Ryse: Son of Rome

Caratteristiche:

  • visiterete alcuni dei più belli monumenti di Roma
  • minigiochi di logica e arcade tra cui nonogram, trova le differenze, slot machine, tris, trova gli oggetit, corsa dei cavalli e altro!
  • più di 30 livelli pieni di humor + 2 nascosti
  • guest star
  • include colonna sonora di Matthew Malley membro originale della band dei Counting Crows

Pagina Steam di Treasures Of The Roman Empire: https://store.steampowered.com/app/1378100/Treasures_of_the_Roman_Empire

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads