Ciao Mondo 3!

Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, oggi ha annunciato che The Evil Within – il gioco survival horror sviluppato da Tango Gameworks sotto la supervisione del leggendario game designer e capo dello studio, Shinji Mikami – è disponibile in Nord America ed Europa. Il nuovo, elettrizzante gioco è ora disponibile sulle console Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation 3 e su PC Windows.


The-evil-within

 

 

Sviluppato da Shinji Mikami (creatore della saga Resident Evil) e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.
"Per me e per il team è stato fondamentale riportare il genere survival horror alle sue origini. Si è trattato di creare la paura e offrire al giocatore un ambiente in cui dominarla", ha affermato Mikami. "Fino a oggi abbiamo parlato pochissimo del gioco per evitare spoiler, e siamo felici che i giocatori possano finalmente cimentarsi con la nostra avventura."


Meglio non mirare alla testa!
...meglio non mirare alla testa!

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

Se quello che avete letto finora vi ha incuriosito (o terrorizzato) non potete perdervi il trailer di lancio.

http://www.youtube.com/watch?v=6gLnZPB9cqk

 

Per maggiori informazioni su The Evil Within, visita il sito: www.theevilwithin.com

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità