Ciao Mondo 3!

The Crew 2 è finalmente disponibile

Ubisoft annuncia che The Crew 2, il nuovo episodio del rivoluzionario franchise di guida open world The Crew, da oggi, 29 giugno 2018, è disponibile per PlayStation 4, Windows PC e i dispositivi della linea Xbox One. The Crew 2 includerà alcune funzioni aggiuntive per i sistemi PS4 Pro.

TC2 SCREEN harley

Un’esperienza tutta nuova, che i fan dei giochi di guida ameranno sin dalla prima derapata, scoprendo un mondo che va ben oltre le quattro ruote. The Crew 2 catapulta i giocatori nel più genuino spirito delle corse americane, in uno scenario open world percorribile in tutte le sue dimensioni, grazie all’innovativa possibilità di utilizzare mezzi di terra (quattro e due ruote), di acqua e di aria, per un’esperienza incredibilmente completa.
Tagliare l’America da costa a costa mettendo alla prova le proprie caratteristiche di pilota non è mai stato così divertente, questo proprio in funzione della poliedricità che il titolo trasmette, basterà infatti la semplice pressione dell'analogico destro, per selezionare attraverso un’intuitiva icona circolare il proprio mezzo preferito, naturalmente mentre si è in corsa; ad esempio sarà possibile sfrecciare con la propria Lamborghini Gallardo sino al limite di uno sterrato, ‘switchando’ a favore di una KTM 450 da cross, con cui dopo essersi divertito spiccare un salto e a mezz’aria scegliere un Waco Aircraft adoprandosi in acrobazie in volo, per poi rimettere mano allo stick analogico una volta puntato uno specchio d’acqua planando sulla superfice al comando di un velocissimo Proto Offshore.

Ma la velocità non è tutto! Per crescere serviranno tanti follower, vero metro del successo della carriera che andremo a percorrere. Una performance non solo al massimo dei giri ma anche spettacolare dal punto di vista delle emozioni, in pista, in cielo o sulle acque di un lago, si trasformeranno in nuovi seguaci, che non il loro ‘like’ contribuiranno alla nostra crescita, consentendoci di fatto l’accesso a nuove competizioni e modelli, di fatto accessibili solo grazie ai like.
In nome dello spettacolo, e quindi della popolarità sui social network, verrà naturale quindi cimentarsi in impennate in pieno traffico cittadino, sfrecciare a velocità folli davanti ad un autovelox o compiere acrobazie aeree dall’altissimo grado di rischio.

TC2 SCREEN homeEvolution

Quattro e ben distinte le esperienze giocabili in questo MMO motoristico: Freestyle, Street Racing, Pro Racing e Off-Road, con una sorta di ‘sotto classi’ che dipendono dalla categoria, con interessanti contaminazioni in grado di concederci ‘gloria’ (leggi follower) a seconda del tipo di adrenalina che saremo in grado di trasmettere una volta in gara. In ‘Street Racing’ per esempio si correrà per le strade di una grande metropoli americana con l’obiettivo di mettere il radiatore davanti a tutti, ma per il già citato tributo allo spettacolo non dovranno mancare i drift o le invasioni di corsia nel senso opposto per esaltare i nostri fan. Tutto questo moltiplicato per le diverse discipline.

The Crew 2 fa naturalmente rima con multiplayer, affrontabile in maniera singola (contro un ghost) oppure con la propria ‘crew’ di amici. La nuova modalità raggiunge non solo livelli di perfezione esorbitanti, ma ci spinge a ‘migliorarci’ quando capita di vedere il proprio nickname in classifica surclassato da chi era dietro di noi. Migliori saranno le performance online e maggiori saranno le ricompense, che renderanno il veicolo scelto sempre più performante e competitivo, in crescita strutturale e simbiotica con la nostra esperienza.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads