Ciao Mondo 3!

Star Citizien - EVENTO FREE FLY PER POTER PROVARE IL GIOCO

starcitizenlogo 1574b

Lo sviluppo del prossimo sandbox fantascientifico MMO Star Citizien, dallo studio indipendente Cloud Imperium Games, ha raggiunto uno status a dir poco leggendario (vi diciamo soltanto che era previsto per il 2014). Attraverso una campagna crowdfunding di grande successo, è diventato al giorno d'oggi uno dei giochi più costosi per la fase di sviluppo. E per il resto di questo mese, Cloud Imperium Games invita tutti a dare un giro per lo spazio per avere un assaggio della sua creatura.

L'evento Free Fly di febbraio, che si terrà da oggi al 25 Febbraio, garantisce l'accesso per scaricare e giocare a Star Citizen nel suo stato attuale. Per chi non lo sapesse Star Citizien è un MMO completamente basato sull'esplorazione spaziale, sul commercio e sul pvp contro altri giocatori tutti all'interno di un unico Server (insomma è un progetto bello tosto, non vi nascondiamo che nutriamo ENORME interesse nel volerlo provare).
Il gioco vanta anche di un espansione, chiamata Squadron 42, che si basa su un esperienza offline del titolo il tutto caratterizzato da una storia da seguire.
In questo stato del gioco (insomma, durante l'evento) i giocatori potranno utilizzare le seguenti navi:

  • Consolidated Outlands Mustang Alpha
  • RSI Aurora MR
  • MISC Prospector
  • MISC Freelancer 
  • Anvil Arrow
  • Drake Dragonfly

Nello stesso lasso di tempo, i potenziali astronauti potranno usufruire di uno sconto del 10% su un gran numero di Starter Pack tramite il loro store dedicato. Questi Starter Pack promettono dei vantaggi extra nel gioco finale, tra cui una nave con cui iniziare il tuo viaggio spaziale.

Inutile dire che l'evento Free Fly di Febbraio è il momento perfetto per immergersi in Star Citizien e avere un'atmosfera per il titolo prima della sua attesissima uscita. Quindi perché non andare sul sito ufficiale e decollare nell'ignoto?

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads