Ciao Mondo 3!

Scarlet Nexus - NUOVO VIDEO IN 4K MOSRA DIVERSE AMBIENTAZIONI

Scarlet Nexus nuovo video adc63

Bandai Namco ha rilasciato sul suo canale ufficile su Youtube un nuovo video per il suo titolo di punta che uscirà (incrociamo le dita) il 25 Giugno, seppur il video è corto all'interno possiamo vedere delle cose molto interessanti, andiamo a vedere di cosa si tratta!

Come detto il video è veramente breve, dura nemmeno 40 secondi, ma in questo piccolissimo lasso di tempo possiamo osservare alcune tra le ambientazioni dove ci ritroveremo durante il gioco, si passa da punti cittadini desolati completamente, a punti in cui sono presenti gli Estranei (che è una delle parti più interessante) per poi passare ad ambienti in cui sono presenti altri umani, in un apparente stato di pace...il tutto in glorioso 4k, come specificato nel titolo.
Scarlet Nexus uscirà il 25 su Playstation 4, Xbox One e PC. Su console di nuova generazione, ovvero Playstation 5 e Xbox Series X|S uscirà in versione potenziata, e addirittura su Xbox sarà presente lo smart delivery, quindi aspettiamoci di vederlo disponibile fin dal day one per chiunque abbia attivo un abbonamento all'Xbox Game Pass!

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads