Ciao Mondo 3!

launcher_rd_2010-05-13_10-37-40-71


In seguito alle anticipazioni apparse sul blog di Milestone, Black Bean Games annuncia ufficialmente che la demo di SBK®X è disponibile da oggi per tutti gli iscritti a Xbox Live® Gold e dal 26 Maggio per gli abbonati Silver, Playstation® Network e PC.
I giocatori potranno così provare tutti gli spettacolari miglioramenti che Milestone ha implementato nell’edizione “X” giocando sia in modalità Arcade che in quella Simulazione sul circuito di Portimao, mettendosi alla prova con differenti condizioni climatiche e gareggiando contro 15 sfidanti grazie alla nuova modalità Multiplayer Online. Inoltre, i giocatori potranno scatenarsi con differenti esperienze di guida nelle categorie Supersport e Superbike del Campionato.



I giocatori potranno iniziare a sentire tutta l’adrenalina del miglior racing game di moto mai realizzato e  saranno pronti per la release ufficiale. SBK®X sarà disponibile in Standard Edition dal 21 Maggio per Xbox360®, PlayStation®3 e PC e dal 28 Maggio in Special Edition: si tratta di una versione assolutamente esclusiva disponibile in tiratura limitata solo per Xbox360® e PlayStation® 3, che conterrà un Legendary Roster - un elenco di 17 piloti tra i migliori della storia della Superbike – e un DVD documentario che conterrà un filmato con i momenti più importanti della scorsa stagione e un’esclusiva intervista con Ben Spies, vincitore del Campionato Mondiale Superbike nel 2009.

launcher_rd_2010-05-13_10-57-27-60

Per la prima volta nella storia del brand SBK, i giocatori potranno sfidare più di 90 piloti reali sui circuiti ufficiali del campionato, creare e personalizzare la propria moto e gareggiare in tre differenti categorie: Superbike, Supersport e Superstock?1000. A disposizione per tutti i piloti virtuali emozioni e realismo attraverso le modalità Arcade e Simulazione, con l’opportunità di raggiungere traguardi nel corso della propria carriera e di divertirsi in multiplayer fino a 16 giocatori.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità