Ciao Mondo 3!

Samurai Warriors 5 in arrivo questa estate

samurai warriors 5 switch hero dcdfa

Ieri, 18 febbraio 2021, Koei Tecmo ha annunciato, dopo 7 anni dall’ultimo gioco della serie, il ritorno di uno dei suoi franchise più iconici con un nuovo titolo: Samurai Warriors 5. L’ultimo capitolo dell’acclamata serie Omega Force arriverà questa estate, e attualmente è in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation4, Xbox One (giocabile su Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam.

Samurai Warriors 5 segna un nuovo inizio per il franchise, con una trama completamente nuova, design dei personaggi rinnovati e, in generale, una più elegante presentazione visiva.

Per il momento, della trama sappiamo solo che si svolgerà durante il periodo Sengoku, puntando l’attenzione su personaggi come Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Sicuramente, altri dettagli saranno svelati durante il live stream mensile di Samurai Warriors 5, il 25 febbraio, e tramite gli aggiornamenti regolari sulle pagine social come Facebook, Instagram, Twitter e il sito ufficiale, che ci terranno compagnia in attesa dell’uscita del gioco.

E voi? Siete curiosi? Che aspettative avete su questo nuovo titolo?

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads