Ciao Mondo 3!

Rocket League Free to Play: scaricabile da oggi!

rl rp s1 keyart nologos b33ff

Scaldate i motori, fate il pieno di boost e preparatevi ad usare i propulsori…tutti quanti! Da oggi Rocket League diventa finalmente Free to Play. Dal lontano 2015 Rocket League ne ha fatta di strada affermandosi come uno dei giochi più giocati al mondo ed entrando anche tra i giochi presenti negli eSports. Se non avete mai avuto l’opportunità di giocarlo questa è la volta buona per farlo! Atteso nella versione Free to Play per il mese di agosto, quest’ultimo ha avuto uno slittamento della data di uscita, ma alla fine Psyonix ha mantenuto la promessa. Ricordiamo che Rocket League è un gioco competitivo in cui si deve fare gol alla guida di una macchinina e attraverso l’utilizzo di salti, piroette e turbo. Detto così vi sembrerà tutto molto facile ma, se non lo avete mai provato prima, vi ricrederete ben presto. Non c’è niente da fare, per fare la differenza su Rocket League servono le skill!

Il gioco è scaricabile da oggi gratuitamente su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC attraverso lo store di Epic Games. È attivo anche il cross-play.

Se volete un assaggio del gioco seguiteci questa sera in live su Twitch dalle ore 22:00. Voi lo scaricherete? Fatecelo sapere nei commenti.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads