Sabato, Giu 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/videogames/ratchet-clank-rift-apart-nuovo-mini-mini-trailer-2021051814086/" />/news/videogames/ratchet-clank-rift-apart-nuovo-mini-mini-trailer-2021051814086/

Ratchet & Clank Rift Apart: NUOVO MINI MINI TRAILER

ratchet and clank rift apart digital deluxe 3 710x400 f33ea

Manca sempre meno all'uscita del nuovo gioco creato dai ragazzoni di Insomniac Games, e oggi il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha pubbliato un piccolissimo trailer (che ovviamente vi mettiamo a fine news) dove possiamo ammirare alcune armi in azione e la schivata fantasma.

Premettendo che questo è solo il primo di tanti (piccoli) trailer che usciranno da qui al day one del gioco, a questo giro i ragazzoni di Insomniac si sono concentrati sulle armi e il movimento, dando direttamente il nome al trailer in questione. Possiamo notare come le diverse armi abbiano ognuna proprio effetto, e ci viene ricordato il completo supporto al Dualsense di PlayStation5 e a tutte le sue feature principali (quindi grilletti adattivi e feedback aptico).
E sì, a quanto pare i "fantasmi" che ti lasci dietro durante lo scatto sono proprio voluti dal gioco... se possiamo dirlo, fin'ora è l'unica cosa che non ci convince. Ma sono gusti, ricordiamolo.
Ricordiamo che Ratchet & Clank Rift Apart uscirà in esclusiva su PlayStation5 l'11 giugno 2021.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads