Ciao Mondo 3!

url url1 url2 url3

Cyanide e Focus Home Interactive sono liete di svelarvi le primissime immagini di Pro Cycling Manager/Tour de France 2010. Questi screenshot dimostrano chiaramente le grandi migliorie che sono state apportate a questa serie sportiva sempre più popolare.
Beneficiando di un nuovo motore grafico più potente, Pro Cycling Manager/Tour de France 2010 segna uno dei maggiori passi in avanti dall’esordio della serie.

Le centinaia di tappe giocabili sono ancora più ricche e coinvolgenti grazie alle migliorie apportate in generale su tutto il videogioco: texture foto-realistiche ad alta definizione, un rimaneggiamento della vegetazione per renderla ancora più rigogliosa e realistica, un sistema d’illuminazione totalmente rivisto e ambientazioni davvero gigantesche. Il gioco offre un’esperienza senza precedenti per tutti i fan della serie!

Molte altre novità sono previste nel 2010 come ad esempio una nuova modalità Stagione, che vi permetterà di creare e personalizzare le vostre competizioni: a voi starà la scelta delle squadre, delle tappe, la pianificazione delle fughe ecc. Il gioco conterrà anche nuove sfide basate sulle performance dei ciclisti e su record storici da battere, che sicuramente soddisferanno i giocatori più esigenti!

Come ciliegina sulla torta, le menti creative saranno deliziate di sapere che non sono state dimenticate, poiché il gioco comprende un nuovo editor di corse! Un editor potente, efficiente e accessibile a tutti, permetterà la creazione di un’infinità di corse totalmente nuove e dettagliate, dove potrete controllare ogni variabile del percorso, dal tempo atmosferico alle ambientazioni alle curve del percorso. Lo strumento topografico incluso permette ai giocatori di creare dei percorsi in ambientazioni realmente esistenti in ogni parte del mondo!
- Pirro Jacopo -

Pubblicità